14 Ottobre 2014
16:08

Gisele Bundchen mostra le gambe chilometriche per Chanel (FOTO)

Gisele Bundchen è il nuovo volto del celebre profumo Chanel N.5 e per celebrare la collaborazione con la nota maison di moda è apparsa in forma smagliante e con gambe in bella mostra all’evento di lancio organizzato da Karl Lagerfeld a New York. Ecco le immagini della splendida top model con abito corto di paillettes.
A cura di Marco Casola

Ieri sera, a New York, la maison Chanel ha organizzato un'exclusive dinner per presentare la nuova testimonial del profumo Chanel N.5 e lo spot realizzato da un grande regista. A prestare il volto per la celebre fragranza sarà Gisele Bundchen, la top model più richiesta e pagata del mondo, mentre per realizzare lo short video di lancio è stato chiamato un genio visionario, il regista australiano Baz Luhrmann, celebre per aver diretto grandi musical come Moulin Rouge e e Nine.

All'evento hanno partecipato volti noti dello spettacolo e del fashion system, come Anna Wintour, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lily Allen. A ricevere gli ospiti di Chanel c'era il padrone di casa, Karl Lagerfeld, accompagnato dal regista Lurhmann e ovviamente dalla nuova musa Gisele. La Bundchen all'evento si è mostrata in forma smagliante, sfoggiano un total look firmato Chanel, con mini abito di paillettes che metteva in mostra le sue gambe chilometriche, esaltate da un paio di scarpe con tacco a spillo e punta silver.

Durante l'evento è stato presentato al pubblico un breve estratto del mini film creato da Luhrmann per Chanel N.5, bisognerà aspettare ancora alcuni giorni per ammirare il video completo, per la precisione il 15 ottobre, giorno in cui, oltre allo spot, saranno rivelate le immagini della campagna di cui Gisele è protagonista.

Gisele Bundchen in Jamaica per Ferragamo
Gisele Bundchen in Jamaica per Ferragamo
Gisele Bundchen: "L'allattamento, uno dei momenti più speciali che ho condiviso con i miei figli"
Gisele Bundchen: "L'allattamento, uno dei momenti più speciali che ho condiviso con i miei figli"
L'ultima passerella di Gisele Bündchen tra lacrime ed emozioni (FOTO)
L'ultima passerella di Gisele Bündchen tra lacrime ed emozioni (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni