Salvatore Ferragamo sceglie la top model Gisele Bundchen per la campagna pubblicitaria estiva ambientata nel paradiso esotico della Jamaica.

Ambientazione esotica, colori accecanti e la bellezza della super top Gisele Bundchen, sono gli elementi scelti per la campagna estiva della storica Maison italiana Salvatore Ferragamo.

Una delle firme più eleganti del panorma moda italiano realizza una campagna pubblicitaria in cui un’estate senza fine è scandita dai ritmi eterni di una natura abbagliante e meravigliosa, illuminata da lampi di colore, accesa dal sole ed accarezzata dalla vegetazione esotica.

La bellissima Gisele è protagonista di una storia di fascino e seduzione realizzata attraverso le immagini ed ambientata in un paradiso tropicale, la Jamaica, dove una donna ed un uomo risplendono di una perfezione ideale. La top model, solare, sensuale, dotata di una vitalità straordinaria è stata affiancata per gli scatti da un attraente Noah Mills, elegante ed intenso, modello dalla personalità forte e seducente.

Il fotografo Mikael Jansson con i suoi scatti crea un'atmosfera sensuale ed accattivante, riuscendo a catturare l'anima dell'intera collezione estiva. Ci riesce grazie all'utilizzo di colori meravigliosi e alle luci calde che portano l'osservatore in luoghi esotici riuscendo a sintetizzare alla perfezione il summer mood che si è scelto di veicolare.

Campagna estiva 2012 Salvatore Ferragamo

Abiti in seta dalle fantasie floreali

I bellissimi abiti dalle stoffe leggere come la seta diventano tutt'uno con lo sfondo naturale. Fantasie floreali e animalier si uniscono alla vegetazione, le sfumature del blu e del verde si confondo con i colori del mare, del cielo e degli alberi che circondano la modella in pose sensuali.

Gli outfit della collezione Primavera/Estate 2012 scelti per gli scatti promozionali rispettano in pieno lo stile delle immagini in cui una natura prorompente si mostra in tutta la sua bellezza. I colori accesi e le fantasie riprendono e ricordano l'elemento selvaggio di un luogo esotico.

Lunghi abiti da sera con ampi spacchi, tailleur pantalone in rosso acceso e minidress senza spalline ricoprono il corpo di Gisele in questo paradiso terrestre. Sandali dal tacco a spillo con intreccio sul davanti nei colori dell'azzurro, del viola e del rosso, bracciali estivi multicolor, clutch rigide e maxi borse nei toni del blu e del rosso sono gli elementi che impreziosiscono ed arricchiscono gli outfit estivi proposti da Ferragamo.

Gisele Bundchen per Salvatore Ferragamo

“Non ho mai avuto dubbi sui protagonisti di questa campagna”, dichiara Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo, “Gisele è la donna perfetta per interpretare la collezione PE, bellissima, travolgente, estremamente affascinante e al contempo naturalmente sofisticata. Noah lo conosco da molto tempo: non potevo pensare a nessun altro uomo vicino a Gisele, qualcuno che ne eguagliasse la forza, la sensualità mantenendo inalterata l’eleganza".