video suggerito
video suggerito

Giravano il mondo tenendosi per mano: si sono sposati e mostrano la foto sul web

Murad Osmann e Natalia Zakharova sono la coppia diventata celebre sui social grazie alle foto scattate in giro per il mondo mentre si tengono per mano. Di recente, i due si sono sposati e non hanno potuto fare a meno di condividere lo scatto del loro matrimonio. Come sempre, Natalia è di spalle e tiene la mano di suo marito, ma questa volta mostra la fede nuziale.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Non tutti conoscono il segreto per creare un rapporto perfetto, ma Murad Osmann e Natalia Zakharova fanno sembrare l'amore una cosa semplice e romantica. A primo impatto questi due nomi sembreranno anonimi, ma sicuramente tutti ricorderanno la serie di foto della ragazza di spalle che stringeva la mano del suo fidanzato. In ogni immagine sullo sfondo appariva una città del mondo diversa. La coppia è infatti diventata celebre grazie ai numerosi scatti condivisi su Instragram con l’hashtag #FollowMeTo.

Murad è un fotografo professionista ed ha cominciato quel progetto nel 2013. Da allora è riuscito a raggiungere oltre 2,5 milioni di seguaci ed innumerevoli condivisioni su tutti i social. L’ultima volta che la coppia si era fatta vedere in giro per il mondo si trovava in India, tra Delhi e Udaipur. Oggi i due sono tornati con una sorpresa incredibile. Si sono sposati e naturalmente anche al loro matrimonio non potevano fare a meno della nota fotografia in cui si tengono per mano. Natalia indossa un meraviglioso abito bianco, con una mano tiene il bouquet e con l’altra il suo attuale marito.

Sullo sfondo non c'è nessun luogo esotico, ma solo l’ingresso della chiesa e tutti gli ospiti sorridenti e felici di entrare a far parte di uno scatto che sicuramente diventerà virale. A questo punto, tutti i loro fan non possono fare a meno di chiedersi dove andranno in viaggio di nozze. Per uno coppia che ha girato quasi tutto il mondo deve essere molto difficile trovare una meta ancora inesplorata. Non ci resta dunque che aspettare e vedere da dove saranno condivise le prossime foto su Instagram.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views