19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Armani e Sean Penn, insieme per sostenere le popolazioni di Haiti

Moda e cinema uniscono le forse per una buona causa. Giorgio Armani e Sean Penn posano per una campagna benefica il cui scopo è quello di raccogliere fondi per le popolazioni di Haiti, sconvolte dal terremoto che qualche anno fa ha distrutto l’isola.
A cura di Marco Casola
19 CONDIVISIONI
Giorgio Armani e Sean Penn, insieme per sostenere le popolazioni di Haiti

Giorgio Armani e l’attore premio Oscar Sean Penn, hanno nuovamente "unito le forze" per un’importante collaborazione: un’esclusiva campagna mediatica di beneficenza in cui appaiono per sostenere la J/P HRO, associazione che contribuisce a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni di Haiti. La campagna, che debutterà a dicembre su alcuni quotidiani in tutto il mondo, è stata scattata a Cannes durante l’ultimo Festival del Cinema. In quell'occasione, Armani e Penn hanno annunciato che per almeno due anni collaboreranno per lanciare in tutto il mondo iniziative ed eventi benefici, il cui scopo ultimo è la raccolta di fondi per Haiti.

Sean Penn in prima linea per gli sfollati di Haiti – Nel 2010 Sean Penn, da sempre in prima linea quando si tratta di sfruttare la propria fama per fini sociali, ha fondato l’associazione J/P HRO per dare un aiuto concreto alle popolazioni di Haiti, sconvolte dal devastante terremoto che ha messo in ginocchio l'intera isola. Fino ad oggi la J/P HRO ha svolto un ruolo fondamentale per il miglioramento delle condizioni di vita nei campi che accolgono gli sfollati e nelle zone limitrofe, rimuovendo le macerie, fornendo assistenza medica, educazione e programmi di sviluppo delle comunità, costruendo nuove abitazioni e ricostruendo i quartieri distrutti. L’obiettivo principale della J/P HRO resta quello di aiutare gli sfollati a fare ritorno nei loro quartieri, in case più resistenti e sicure. Armani ha subito accolto la richiesta dell'amico Sean Penn, offrendo il proprio volto per dare un aiuto alla popolazione distrutta da una terrificante calamità naturale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views