44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas prima e dopo il trucco: la trasformazione dell’ex velina con il make-up

Siamo sempre stati abituati a vedere Giorgia Palmas bellissima e perfetta in tv ma sui social non esita a rivelare il suo aspetto “al naturale”. Dopo il matrimonio con Filippo Magnini, ha voluto documentare la sua normale beauty routine, mostrando quanto cambia il suo aspetto prima e dopo aver usato il make-up.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgia Palmas è una delle star più seguite sui social negli ultimi tempi, soprattutto dopo il matrimonio con Filippo Magnini, dove ha spopolato con il suo look "non convenzionale" dallo stile mannish. A contraddistinguerla fin dagli esordi sono bellezza mozzafiato e fascino senza limiti ma, almeno fino a quando è stata velina di Striscia la Notizia, non si è quasi mai mostrata senza trucco di fronte i riflettori. Oggi le cose sono cambiate e, sarà perché la vita da mamma le lascia davvero poco tempo libero o perché su Instagram mostrarsi in versione acqua e sapone è una vera e propria mania, ma la cosa certa è che Giorgia non ha avuto paura di immortalarsi prima e dopo il make-up.

Giorgia Palmas senza trucco

Quella dei selfie senza trucco è una delle mode più amate dalle celebrities sui social, permette a tutte di mostrare il proprio lato più "umano", dando prova di vantare una bellezza mozzafiato anche al naturale. L'ultima a non aver resistito alla tentazione è stata Giorgia Palmas che, piuttosto che immortalarsi allo specchio senza make-up, ha preferito realizzare un breve video mentre è alle prese con la beauty routine. Nel primo fotogramma appare completamente struccata ma con i capelli sciolti e fluenti che le cadono sulle spalle. Nonostante non porti fondotinta, eye-liner, rossetto e correttore, l'ex velina è sempre bellissima.

Giorgia Palmas con mascara e lucidalabba
Giorgia Palmas con mascara e lucidalabba

La make-up routine di Giorgia Palmas

Nel breve video tutorial di trucco applica prima un tocco di fondotinta, poi un velo di lucidalabba e il mascara, completando il tutto con una linea di eye-liner molto marcata e un ombretto scuro che rende lo sguardo profondo e intenso. Il risultato? Assolutamente perfetto: Giorgia sembra essere pronta per affrontare il set. Certo, la differenza prima e dopo il make-up è decisamente evidente se si confrontano i fotogrammi dei due momenti ma è chiaro che la Palmas è così bella anche in versione acqua e sapone che potrebbe fare a meno di qualsiasi tipo di artificio. Quante sono le star che hanno il coraggio di fare lo stesso sui social?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views