1 Giugno 2021
16:55

Giorgia Palmas prima e dopo il trucco: la trasformazione dell’ex velina con il make-up

Siamo sempre stati abituati a vedere Giorgia Palmas bellissima e perfetta in tv ma sui social non esita a rivelare il suo aspetto “al naturale”. Dopo il matrimonio con Filippo Magnini, ha voluto documentare la sua normale beauty routine, mostrando quanto cambia il suo aspetto prima e dopo aver usato il make-up.
A cura di Valeria Paglionico

Giorgia Palmas è una delle star più seguite sui social negli ultimi tempi, soprattutto dopo il matrimonio con Filippo Magnini, dove ha spopolato con il suo look "non convenzionale" dallo stile mannish. A contraddistinguerla fin dagli esordi sono bellezza mozzafiato e fascino senza limiti ma, almeno fino a quando è stata velina di Striscia la Notizia, non si è quasi mai mostrata senza trucco di fronte i riflettori. Oggi le cose sono cambiate e, sarà perché la vita da mamma le lascia davvero poco tempo libero o perché su Instagram mostrarsi in versione acqua e sapone è una vera e propria mania, ma la cosa certa è che Giorgia non ha avuto paura di immortalarsi prima e dopo il make-up.

Giorgia Palmas senza trucco

Quella dei selfie senza trucco è una delle mode più amate dalle celebrities sui social, permette a tutte di mostrare il proprio lato più "umano", dando prova di vantare una bellezza mozzafiato anche al naturale. L'ultima a non aver resistito alla tentazione è stata Giorgia Palmas che, piuttosto che immortalarsi allo specchio senza make-up, ha preferito realizzare un breve video mentre è alle prese con la beauty routine. Nel primo fotogramma appare completamente struccata ma con i capelli sciolti e fluenti che le cadono sulle spalle. Nonostante non porti fondotinta, eye-liner, rossetto e correttore, l'ex velina è sempre bellissima.

Giorgia Palmas con mascara e lucidalabba
Giorgia Palmas con mascara e lucidalabba

La make-up routine di Giorgia Palmas

Nel breve video tutorial di trucco applica prima un tocco di fondotinta, poi un velo di lucidalabba e il mascara, completando il tutto con una linea di eye-liner molto marcata e un ombretto scuro che rende lo sguardo profondo e intenso. Il risultato? Assolutamente perfetto: Giorgia sembra essere pronta per affrontare il set. Certo, la differenza prima e dopo il make-up è decisamente evidente se si confrontano i fotogrammi dei due momenti ma è chiaro che la Palmas è così bella anche in versione acqua e sapone che potrebbe fare a meno di qualsiasi tipo di artificio. Quante sono le star che hanno il coraggio di fare lo stesso sui social?

Maddalena Corvaglia senza trucco: l'ex velina prima e dopo il make-up
Maddalena Corvaglia senza trucco: l'ex velina prima e dopo il make-up
Kylie Jenner prima e dopo il trucco: la trasformazione con il make-up è impressionante
Kylie Jenner prima e dopo il trucco: la trasformazione con il make-up è impressionante
Prima e dopo il make up: la trasformazione è incredibile
Prima e dopo il make up: la trasformazione è incredibile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni