2.105 CONDIVISIONI
15 Luglio 2021
12:14

Giorgia Palmas al mare con la figlia Mia: il costume anguria della bimba è adorabile

Giorgia Palmas sta passando le vacanze estive in Sardegna, la sua terra natale, e con lei ha portato la famiglia al completo. Come sono le prime giornate al mare della piccola Mia? Super trendy, basta guardare una delle sue recenti foto con un adorabile costumino-anguria.
A cura di Valeria Paglionico
2.105 CONDIVISIONI

L'estate 2021 è entrata nel pieno e sono moltissime le star che da diverse settimane sono partite per le vacanze e che non esitano a documentare le loro giornate tra mare cristallino, relax e gite in barca. Giorgia Palmas è solo una delle tante ad averlo fatto, è volata in Sardegna, la sua terra natale, dove si sta godendo il tanto meritato riposo al termine di un anno lavorativo. A differenza di molte colleghe, che sui social si lasciano immortalare in versione balneare e sexy, lei preferisce dare spazio a delle adorabili foto di famiglia. In quanti hanno visto il primo costume della piccola Mia, la prima figlia che l'ex velina ha avuto da Filippo Magnini?

Il costume anguria della piccola Mia

Al motto di "Fragolina o Anguria?" con tanto di emoticon a tema e hashtag "Mia&laMamma", Filippo Magnini ha immortalato la moglie e la figlia in una dolcissima versione balneare. L'ex velina tiene tra le braccia la piccola, la alza al cielo sorridendole e mostrandole il mare mentre indossa dei maxi occhiali da sole scuri e un costume intero nero. Ad attirare le attenzione dei fan, però, non è stata solo la tenerezza della scena ma anche il costumino che indossa la bimba. Si tratta di un modello intero a tema anguria firmato H&M con i volant verdi lungo lo scollo e i semi neri su un fondo rosso stampati su tutta la silhouette. Per quante neomamme questo adorabile capo diventerà un vero e proprio oggetto del desiderio?

Il costume da bambina H&M
Il costume da bambina H&M

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la prima vacanza da marito e moglie

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono volati in Sardegna e, sebbene abbiano portato con loro Mia e Sofia (la prima figlia dell'ex velina), questo viaggio sembra essere a tutti gli effetti una luna di miele "alternativa". I due si sono sposati a sorpresa a maggio ma il loro matrimonio è stato tutt'altro che tradizionale, basti pensare al fato che la Palmas ha scelto un tailleur total white piuttosto che un pomposo abito principesco. La pandemia li ha poi costretti a rimandare il viaggio di nozze, anche se ora hanno trovato una valida alternativa in una vacanza di famiglia in Sardegna. A giudicare dalle foto postate sui social, i neo-coniugi non sarebbero potuti essere più uniti, innamorati e affiatati.

2.105 CONDIVISIONI
Giorgia Palmas, il battesimo della piccola Mia è in bianco: mamma e figlia adorabili in coordinato
Giorgia Palmas, il battesimo della piccola Mia è in bianco: mamma e figlia adorabili in coordinato
Giorgia Palmas veste in coordinato con la figlia Mia per il battesimo
Giorgia Palmas veste in coordinato con la figlia Mia per il battesimo
46.840 di Donna Fanpage
Eva Longoria e il figlio con il look mini-me: i costumi da bagno coordinati sono adorabili
Eva Longoria e il figlio con il look mini-me: i costumi da bagno coordinati sono adorabili
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni