Festival di Sanremo 2020
6 Febbraio 2020
01:17

Giordana Angi prima e dopo, come è cambiata la cantante di Sanremo 2020

Giordana Angi è una delle protagoniste della 70esima edizione del Festival di Sanremo, al quale prende parte con il brano “Come mia madre”. Rispetto a quando calcava il palcoscenico di Amici, il suo aspetto è radicalmente cambiato: ha detto addio ai capelli rasati ed è passata a un taglio più lungo.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2020

Giordana Angi è una delle cantanti che si esibiscono sul palcoscenico dell'Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove presenta il brano "Come mia madre". Per lei non si tratta di un vero e proprio debutto, visto che preso parte a Sanremo Giovani nel 2012, ma fino ad ora non aveva avuto la possibilità di entrare a far parte della categoria big. La svolta è arrivata dopo il successo lo scorso anno ad "Amici di Maria De Filippi". Anche se non ha vinto il noto talent show, è riuscita a farsi notare con la sua splendida voce e di sicuro si continuerà a parlare di lei a lungo. Oggi siamo abituati a vederla con i capelli corti e i tatuaggi in mostra ogni volta che appare in pubblico ma fino a qualche tempo fa aveva un aspetto completamente diverso: ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Le foto da piccola di Giordana Angi

Così come moltissime star, anche Giordana Angi non ha resistito alla moda dal momento, quella di postare delle foto risalenti alla propria infanzia e si è divertita a mostrarsi da piccola in compagnia della sorella Elisa. Nonostante fosse solo una bambina, aveva già la stessa espressione vispa e lo stesso sorriso raggiante che ancora la contraddistinguono. Da allora di tempo ne è passato e la cantante ha dedicato la sua vita alla musica, riempendo il corpo di tatuaggi, partecipando a Sanremo Giovani nel 2012, dunque molto prima di Amici, e arrivando a collaborare anche con Tiziano Ferro e Nina Zilli.

Da Amici a Sanremo

La svolta per Giordana è arrivata con l'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, è arrivata in finale ma, nonostante ad aggiudicarsi la vittoria sia stato Alberto Urso, è riuscita lo stesso a farsi notare grazie al suo incredibile talento. In pochi mesi il suo aspetto è radicalmente cambiato: se all'inizio del talent portava i capelli rasati e rosa, successivamente è passata al nero e ha pensato bene di far crescere la chioma. Certo, ancora oggi porta un taglio cortissimo ma, a differenza del passato, ora ha un ciuffo vaporoso e fluente. A Sanremo 2020 punterà tutto su dei completi eleganti come quelli sfoggiati nel programma di Canale 5 o preferirà dei lunghi abiti da sera?

708 contenuti su questa storia
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni