Giordana Angi prima e dopo, come è cambiata la cantante di Sanremo 2020
Giordana Angi è una delle cantanti che si esibiscono sul palcoscenico dell'Ariston durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove presenta il brano "Come mia madre". Per lei non si tratta di un vero e proprio debutto, visto che preso parte a Sanremo Giovani nel 2012, ma fino ad ora non aveva avuto la possibilità di entrare a far parte della categoria big. La svolta è arrivata dopo il successo lo scorso anno ad "Amici di Maria De Filippi". Anche se non ha vinto il noto talent show, è riuscita a farsi notare con la sua splendida voce e di sicuro si continuerà a parlare di lei a lungo. Oggi siamo abituati a vederla con i capelli corti e i tatuaggi in mostra ogni volta che appare in pubblico ma fino a qualche tempo fa aveva un aspetto completamente diverso: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
Le foto da piccola di Giordana Angi
Così come moltissime star, anche Giordana Angi non ha resistito alla moda dal momento, quella di postare delle foto risalenti alla propria infanzia e si è divertita a mostrarsi da piccola in compagnia della sorella Elisa. Nonostante fosse solo una bambina, aveva già la stessa espressione vispa e lo stesso sorriso raggiante che ancora la contraddistinguono. Da allora di tempo ne è passato e la cantante ha dedicato la sua vita alla musica, riempendo il corpo di tatuaggi, partecipando a Sanremo Giovani nel 2012, dunque molto prima di Amici, e arrivando a collaborare anche con Tiziano Ferro e Nina Zilli.
Da Amici a Sanremo
La svolta per Giordana è arrivata con l'edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, è arrivata in finale ma, nonostante ad aggiudicarsi la vittoria sia stato Alberto Urso, è riuscita lo stesso a farsi notare grazie al suo incredibile talento. In pochi mesi il suo aspetto è radicalmente cambiato: se all'inizio del talent portava i capelli rasati e rosa, successivamente è passata al nero e ha pensato bene di far crescere la chioma. Certo, ancora oggi porta un taglio cortissimo ma, a differenza del passato, ora ha un ciuffo vaporoso e fluente. A Sanremo 2020 punterà tutto su dei completi eleganti come quelli sfoggiati nel programma di Canale 5 o preferirà dei lunghi abiti da sera?