Elettra Lamborghini è amatissima sui social, dopo aver partecipato a Sanremo ha dimostrato di essere non solo bellissima ma anche ironica e simpatica, tanto da aver conquistato proprio tutti. È molto legata alla famiglia e non perde occasione per presentare genitori e fratelli sul profilo ufficiale. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico di recente è stata la sorella minore Ginevra. È nata nel 1994, è la penultima degli eredi di casa Lamborghini ed è meravigliosa proprio come Elettra. Cosa hanno in comune le due? Nonostante si somiglino poco, hanno la stessa passione per la musica e per i tatuaggi e le stesse curve mozzafiato che non perdono occasione di mettere in mostra.

Chi è Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è nata nel 1994 da Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini ed è la penultima degli eredi della nota casa automobilistica. Ha 25 anni e in molti la conoscono per il suo cognome famoso, basti pensare al fatto che su Instagram conta ben 38.000 followers. Ha studiato al liceo linguistico, si è laureata in Culture e tecniche della moda all'università di Bologna e oggi fa parte del Communication Department dell'azienda di famiglia. Ha la passione per il canto proprio come Elettra, condivide spesso dei video in cui si diverte a esibirsi, a volte si dà da fare con le cover, altre presenta dei pezzi inediti scritti da lei stessa. Insomma, Ginevra sarebbe un astro nascente della musica, anche se per il momento a far parlare sono le sue forme mozzafiato piuttosto che il suo talento.

Lo stile di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini sta facendo impazzire i social con la sua bellezza mozzafiato. Non somiglia molto a Elettra, ha infatti gli occhi scuri e i capelli castani che spesso tinge di biondo e, sebbene sia snella, a contraddistinguerla sono delle forme da urlo. Come la sorella maggiore, anche lei ha la passione per i tatuaggi, ha il lato destro del corpo, dal braccio alla gamba, ricoperto di disegni originali che di sicuro per lei avranno un significato simbolico, anche se per ora ha preferito non rivelarlo. Il suo stile, però, è un tantino diverso rispetto alla maggiore delle Lamborghini. Ginevra è molto trendy ma non eccessivamente appariscente, spazia tra abiti da sera, shorts, camicie decorate e top dalle maxi scollature, non perdendo occasione per mettere in mostra il décolleté e il lato b con degli striminziti bikini alla moda. Insomma, pare proprio che in casa Lamborghini tutti abbiano fascino da vendere. Ginevra riuscirà a "competere" con la sorella in fatto di numero di followers?