2 Dicembre 2020
13:19

Ginevra Lamborghini debutta nella moda: la sorella di Elettra lancia una collezione di borse

Ginevra Lamborghini ha debuttato nella moda, lanciando una esclusiva collezione di borse da donna per l’Autunno/Inverno 2020-21 per il brand di famiglia Tonino Lamborghini. La sorella di Elettra ha ricoperto i panni di creative advisor e testimonial, realizzando degli accessori glamour che richiamano l’heritage di casa Lamborghini.
A cura di Valeria Paglionico

Ginevra Lamborghini è tra le star più richieste del momento e non solo perché presto entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Se nei mesi scorsi aveva fatto discutere la sua assenza alle spettacolari nozze di Elettra, ora pare che voglia seguire le orme della sorella nel mondo dello spettacolo e della moda. Dopo aver raggiunto il successo come cantante, di recente ha deciso di debuttare nel fashion system come aveva preannunciato qualche mese fa in un'intervista a Fanpage.it. La secondogenita di casa Lamborghini ha ricoperto i panni di creative advisor e testimonial per lanciare una collezione di borse per l'Autunno/Inverno 2020-21 per il brand di famiglia Tonino Lamborghini.

Ginevra Collection, gli accessori firmati dalla sorella di Elettra

Si chiama Ginevra Collection ed è la capsule collection di borse da donna firmata dalla secondogenita di Tonino Lamborghini, l'erede della nota casa automobilistica. La sorella di Elettra ha collaborato con l'ufficio di stile dell'azienda bolognese che porta il nome del padre, realizzando degli accessori artigianali e glamour dal design minimal, funzionale e versatile. Tutti i pezzi per l'Autunno/Inverno 2020-21 sono in pelle di vitello, lavorati a mano e decorati con simboli che richiamano l'heritage della famiglia Lamborghini, dagli scudi agli esagoni, fino ad arrivare alla gamma cromatica e al Toro Miura. I modelli disponibili sono tre: la borsa Fiocco per un look chic e bon-ton, la Shield Lady minimal e sofisticata destinata a diventare it-bag di stagione e la Taglio, un accessorio 2 in 1 molto versatile, ovvero una business bag con pochette removibile e tracolla.

I prezzi delle borse di Ginevra Lamborghini

Le diverse varianti sono state declinate in diversi colori, anche se a dominare sono il rosso e il nero, le nuance simbolo dell'azienda. Il rosso è provocazione, passione, il nero è forza, vigore, eleganza, delle caratteristiche che da sempre contraddistinguono la marca Tonino Lamborghini. Quali sono i loro prezzi? Si parte dai 520 e si arriva ai 700 euro, l'intera collezione viene venduta in esclusiva sulla e-boutique lamborghini.it. Ginevra è anche testimonial della sua linea di borse. Essendo una giovane contemporanea, sicura di sé, cosmopolita, dal carattere forte, dai gusti decisi e dalla vita dinamica, interpreta alla perfezione i valori simbolo del brand di famiglia.

Ginevra Lamborghini, la bellissima sorella minore di Elettra
Ginevra Lamborghini, la bellissima sorella minore di Elettra
76.640 di Donna Fanpage
Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la passione per i tatuaggi e le curve mozzafiato
Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra con la passione per i tatuaggi e le curve mozzafiato
Ginevra Lamborghini, nuova carriera nella moda: "Noi donne siamo sempre un passo avanti"
Ginevra Lamborghini, nuova carriera nella moda: "Noi donne siamo sempre un passo avanti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni