28 Maggio 2021
16:16

Gigi Hadid ricorda la gravidanza: nelle inedite foto col pancione è meravigliosa

Gigi Hadid non si era quasi mai mostrata col pancione durante la gravidanza ma ora le cose sono cambiate. A un anno da quel periodo magico, ha condiviso alcune foto inedite della dolce attesa, celebrando così uno dei momento più emozionanti della sua vita.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid è diventata mamma lo scorso settembre, ha messo al mondo la piccola Khai, la prima figlia nata dalla relazione con il fidanzato Zayn Malik e non potrebbe essere più felice. Complice la pandemia, ha ridotto drasticamente la sua presenza sulle passerelle internazionali e, fatta eccezione per la sfilata della sua amica Donatella Versace, ha preferito tornare a lavorare solo per alcuni servizi fotografici (spesso realizzati in videocall). Nonostante ciò, non potrebbe essere più soddisfatta: da quando ha avuto la bimba ha capito che la professione della mamma è la più difficile e impegnativa al mondo. Non sorprende, dunque, che nelle ultime ore abbia ricordato con dolcezza il periodo della gravidanza, condividendo delle inedite foto col pancione.

Perché in gravidanza Gigi Hadid non mostrava il pancione

Gigi Hadid si è ritrovata ad affrontare la sua prima gravidanza in un periodo storico davvero difficile, il primo lockdown. Per evitare di distogliere l'attenzione dai problemi seri che stavano sconvolgendo il mondo intero, aveva preferito di nascondere il pancione nei primi mesi della dolce attesa. L'unica eccezione l'aveva fatta a pochissime settimane dal parto, quando divenne protagonista di un meraviglioso shooting in cui è apparsa in versione dea della maternità. Ora però le cose sono cambiate e non può fare a meno di ricordare con dolcezza uno dei periodi più magici ed emozionanti della sua vita.

Gigi Hadid celebra la dolce attesa

Sui social la modella ha condiviso alcuni scatti inediti della gravidanza, nei quali appare in versione casalinga con indosso i pantaloni del pigiama e una camicia over a righe portata sbottonata, così da rivelare il meraviglioso pancione. Ha posato seduta di profilo, con la mano che culla il ventre, con lo sguardo dritto in camera e in tutti i casi è apparsa splendida e raggiante. Non facendo la tintura ai capelli durante la dolce attesa, all'epoca Gigi aveva i capelli scuri, cosa che la faceva somigliare in modo impressionante alla sorella Bella. Nella didascalia ha poi scritto: "Questa settimana, lo scorso anno", facendo riferimento al periodo in cui è stato realizzato il servizio fotografico. La maternità non le dona forse una luce particolare?

Le foto di Gigi Hadid col pancione
Le foto di Gigi Hadid col pancione
101.060 di Donna Fanpage
Gigi Hadid, la prima foto ufficiale col pancione: celebra la maternità come una dea in bianco
Gigi Hadid, la prima foto ufficiale col pancione: celebra la maternità come una dea in bianco
Gigi Hadid mostra finalmente il pancione: è la prima volta in sei mesi di gravidanza
Gigi Hadid mostra finalmente il pancione: è la prima volta in sei mesi di gravidanza
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni