68 CONDIVISIONI

Gigi Hadid mamma senza trucco, il primo selfie con la figlia è con la maxi treccia

Gigi Hadid ha condiviso il suo primo dolcissimo selfie con la figlia nata a fine settembre. La modella appare senza trucco con la piccola sulla spalla e, oltre a essere bellissima anche “al naturale”, sfoggia una lunghissima e inedita maxi treccia.
A cura di Valeria Paglionico
68 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid è diventata mamma da poco più di un mese, ha partorito la figlia nata dalla relazione con Zayn Malik a fine settembre e ora si sta godendo la sua "nuova vita" da genitore. Avendo scoperto della gravidanza in pieno lockdown, inizialmente aveva preferito tenere la notizia della gravidanza nascosta, così da non distogliere l'attenzione dei media dai veri problemi che il mondo intero sta affrontando, ma ora non riesce a contenere la sua gioia. Non perde occasione per immortalare i primi look griffati della piccola, anche se per il momento ha preferito non mostrare il suo viso. Se qualche giorno fa aveva invitato i followers a votare alle presidenziali con un selfie in cui si mostrava in splendida forma a un mese dalla fine della dolce attesa, nelle ultime ore è apparsa per la prima volta in versione dolce mamma.

La prima foto "da mamma" di Gigi Hadid

Sarà perché ha sentito il bisogno di cambiare look o perché, tra lockdown e nuova vita da mamma non ha più molto tempo da dedicare alla bellezza, ma la cosa certa è che Gigi Hadid dopo la gravidanza è molto diversa rispetto a quando appariva in passerella. Nel dolce selfie condiviso nelle ultime ore appare con la figlia sulla spalla alle prese con il "ruttino post-pranzo" e sul viso non ha neppure un filo di trucco. Nonostante l'assenza di eye-liner, rossetto e fondotinta, però, è sempre bellissima, a prova del fatto che la maternità l'ha resa ancora più raggiante. Come se non bastasse, ha anche cambiato acconciatura, dicendo addio ai capelli sciolti e sfoggiando una più pratica maxi treccia portata laterale. Con il look "casalingo" e il viso al naturale non è forse una mamma assolutamente "normale"?

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views