Gigi Hadid ha compiuto 21 anni lo scorso 23 aprile ma ha festeggiato la ricorrenza solo sabato scorso. Ha organizzato un party da urlo presso l’Intrigue Nightclub di Las Vegas e, naturalmente, non poteva che invitare i suoi amici “famosi”. Rachel Hilbert, Devon Windsor, Rihanna, Seth MacFarlane, Michael B. Jordan, Peter Facinelli, Tyra Banks, Lauren Conrad e David Guetta sono solo alcuni di coloro che hanno preso parte alla festa.

Per l’occasione, la modella di Victoria’s Secret ha sfoggiato un look decisamente aggressivo, dando prova di essere una vera e propria icona di stile. Si è presentata all'evento con un paio di stivali al ginocchio di camoscio beige firmati Le Silla e con un abito a maniche lunghe con l’orlo asimmetrico, decorato con delle stampe sulle sfumature del marrone che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Il vestito fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016 della stilista Julien MacDonald ed ha permesso a Gigi di mettere in mostra le sue forme da urlo con una scollatura sulla parte anteriore che arrivava quasi all'ombelico ed un'altra sulla schiena.

A completare il tutto, un trucco color oro, un rossetto prugna e una semplice collana con il nome del suo fidanzato, Zayn. Gigi ha inoltre festeggiato i suoi 21 anni bevendo champagne e vodka in compagnia degli amici, oltre che con una torta enorme a forma di bicchiere di Martini. In America è proprio a partire da questa età che si possono cominciare a bere legalmente alcolici e la modella non poteva scegliere un evento migliore per celebrare al meglio un traguardo simile. A giudicare dalla sensualità che sprigiona a soli 21 anni, è destinata ad essere la regina delle passerelle ancora per molti anni.