video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid è incinta ma il pancione non si vede: è a causa di un particolare effetto ottico

Gigi Hadid è incinta ma preferisce apparire pochissimo in pubblico. Si mostra solo in alcune dirette sui social, nelle quali, però, il pancione è invisibile. Come fa a mascherare le forme della gravidanza al settimo mese? Si serve di un effetto ottico molto particolare.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik e, nonostante inizialmente abbia preferito tenere la notizia nascosta, ora non può fare a meno di parlare dell'immensa gioia che prova in questo momento emozionante. Dovrebbe partorire il prossimo settembre, dunque la gravidanza sarebbe cominciata tra gennaio e febbraio, mesi in cui la modella è stata impegnata con le Fashion Week internazionali. Durante la quarantena, poi, ha celebrato il suo compleanno in casa, documentando tutto con alcuni scatti sui social, nei quali c'erano già diversi indizi che rivelavano la dolce attesa. Il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole è che il pancino era praticamente invisibile. Oggi Gigi continua a non mostrarsi quasi mai in pubblico, fatta eccezione per alcune dirette social, nelle quali però le rotondità dovute alla gestazione ancora non esistono.

I fan si sono chiesti, dunque, come facesse a essere al settimo mese e a non avere un pancione enorme. La modella non ha esitato a rispondere alla domanda, approfittandone per dare un consiglio a tutte le mamme che non vogliono esaltare le forme della gravidanza, almeno quando si mostrano in video. La top model sta indossando solo vestiti ampi ma a fare la differenza è la prospettiva dalla quale si lascia immortalare. Quando usa la telecamera frontale, infatti, si crea un'illusione ottica che sembra far scomparire il pancione. Nel momento in cui si mette in piedi e di profilo, invece, è tutta un'altra storia. Insomma, a quanto pare Gigi non segue nessuna dieta e non usa nessun intimo contenitivo "miracoloso", semplicemente ha scoperto la posizione "giusta".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views