39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid da piccola con i capelli biondissimi e la t-shirt stampata: la top è sempre stata trendy

Gigi Hadid aspetta il suo primo figlio da Zayn Malik e, nonostante non si sia fatta ancora vedere con il pancino, ha trovato lo stesso il modo per sorprendere i fan. Ha riaperto la scatola dei ricordi e ha postato sui social una foto di quando era piccola. Perché lo ha fatto? Per augurare buon compleanno al fratello Anwar.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Anche se a causa dell'emergenza Coronavirus ha messo in standby il lavoro da modella, visto che per il momento le sfilate sono state rimandate, da diversi mesi ha annunciato di aspettare il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik. Per il momento non si è fatta ancora vedere con il pancino in bella vista, le sue foto più recenti sono quelle del compleanno festeggiato in quarantena, nelle quali le forme della gravidanza erano praticamente inesistenti. Nonostante manchi da un po' dalle scene, ha trovato lo stesso il modo per sorprendere i fan. Ieri suo fratello Anwar, il fidanzato di Dua Lipa, ha compiuto 22 anni e lei ne ha approfittato per riaprire la scatola dei ricordi.

La modella ha rispolverato alcuni vecchi album di foto, postando su Instagram alcuni scatti esclusivi dell'infanzia in cui appare al fianco del fratello. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata quella che la ritrae quando era solo una bambina, avrà avuto 4-5 anni ed era già bellissima. Portava i capelli biondissimi lunghi fin sotto le spalle con la fila centrale e indossava una t-shirt azzurra con una stampa simpatica, abbinata a un paio di bermuda a righe bianche e rosa. All'epoca avrebbe mai pensato che di lì a pochi anni avrebbe calcato le passerelle internazionali più ambite? L'unica cosa certa è che è sempre stata così trendy che viene naturale pensare che sia nata per diventare una top model. Il figlio (o la figlia) che aspetta seguirà le sue orme nel fashion system?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views