Gigi Hadid con i capelli corti: torna bionda e cambia taglio ma il nuovo look nasconde un “segreto”
Gigi Hadid è diventata mamma lo scorso settembre, ha messo al mondo la piccola Khai, la prima figlia nata dalla relazione con Zayn Malik, e da allora la sua vita è cambiata in modo drastico. Non solo ha capito che fare il genitore è il lavoro più difficile del mondo ma, complice la pandemia, ha deciso anche di prendersi una temporanea pausa dalle passerelle. Certo, di recente ha sfilato per Versace, sfoggiando un'inedita chioma rosso carota, ma, fatta eccezione per alcuni shooting "casalinghi", nell'ultimo anno non ha praticamente presenziato mai agli eventi fashion più ambiti. Nelle ultime ore, però, è tornata a sorprendere i fan: ha lasciato tutti senza parole con un cambio look estremo che la rende quasi irriconoscibile.
Il taglio corto di Gigi Hadid
Nelle ultime ore Gigi Hadid ha condiviso una Stories che ha lasciato i fan senza parole: la modella si è immortalata in primo piano in accappatoio (probabilmente su un set fotografico), sfoggiando un'acconciatura decisamente inedita. Sembra aver detto addio alla chioma extra long che ha sempre vantato per provare un look inedito. La top ha i capelli corti e tirati all'indietro con il ciuffo laterale che le cade sul viso. Oltre al taglio netto, c'è anche un'altra novità nella sua immagine: Gigi è tornata bionda. Nella didascalia ha però svelato il "segreto" dicendo: "This was the best April Fools", ovvero "Questo è il miglior Pesce d'Aprile" con tanto di tag al parrucchiere che ha curato l'hairstyle. Insomma, con ogni probabilità si tratta solo di una trasformazione "temporanea", anche se non si esclude che le parole della modella potessero far riferimento a una reale rivoluzione dell'hair look.
Gigi Hadid e la passione per i capelli extra long
Dagli esordi a oggi c'è un dettaglio estetico che ha sempre contraddistinto Gigi Hadid: i lunghissimi capelli biondi. Sebbene siano passati più di 10 anni da quando ha cominciato a calcare le passerelle internazionali, non ha mai rinunciato alla chioma fluente ed extra long, diventata il suo "marchio di fabbrica". Addirittura la sorella Bella per differenziarsi da lei ha deciso di tingersi, diventando mora. Certo, spesso Gigi in passerella si è adeguata alle richieste degli stilisti indossando delle parrucche corte, ma per il resto ha preferito non puntare mai su dei taglio drastici. Il lockdown (e la conseguente chiusura dei parrucchieri) l'hanno aiutata a farli crescere ancora di più, tanto che ad oggi vanta una chioma che le arriva sopra al fondoschiena. Insomma, togliete tutto a Gigi Hadid tranne i suoi lunghissimi capelli biondi.