Gianluca Vacchi si fa tagliare i capelli in strada dal parrucchiere delle star

Gianluca Vacchi, il noto imprenditore che ha fatto il giro del web con il suo ballo dell'estate, è ormai diventato una vera e propria star dei social e non può fare a meno di condividere ogni momento della sua vita privata con i 4,6 milioni di followers. Di recente, si è mostrato su Instagram mentre si fa tagliare i capelli ma la cosa particolare è che non si trova in un normale negozio di parrucchieri ma piuttosto tra le strade di Milano.
L'imprenditore è stato immortalato senza maglietta, con i muscoli e i tatuaggi in mostra, seduto fuori al salone di Aldo Coppola a Moscova, nel capoluogo lombardo. A prendersi cura della sua acconciatura, Mauro Sutura, noto come l'hair stylist delle star, che vanta tra le sue clienti nomi del calibro di Elisabetta Canalis e Paola Barale. Da oggi, anche Gianluca Vacchi va ad aggiungersi alla sua lista, anche se ha scelto una location molto più particolare rispetto alle sue colleghe per avere il taglio perfetto.
Nonostante abbia i capelli brizzolati, Vacchi non intende rinunciare al parrucchiere e infatti vanta un taglio incredibilmente alla moda, che va a completare il suo look glamour e raffinato. A giudicare dalle foto successive alla visita che l'imprenditore ha fatto a Mauro Situra, il risultato è stato assolutamente perfetto. Dopo che il brand Moncler aveva lanciato sul mercato il pupazzo Mr. Moncler, identico a Gianluca Vacchi, sembra proprio che l'imprenditore si riconfermi ancora un influencer del web. Chissà in quanti ora, desiderosi di seguire a tutti i costi il suo esempio, decideranno di farsi tagliare i capelli in strada.