63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, il primo Natale da genitori è in coordinato con i look a tema

Per Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca questo Natale sarà molto speciale: sarà il primo che passeranno con la piccola Blu Jerusalema nata lo scorso ottobre. Hanno celebrato l’evento sui social, condividendo un dolce scatto di famiglia con dei look coordinati a tema feste. L’unica “assente”? La figlia, che per il momento non ha ancora debuttato su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico
63 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca stanno vivendo un momento magico ed emozionante della loro vita: lo scorso ottobre sono diventati genitori per la prima volta, hanno accolto in famiglia la piccola Blu Jerusalema e ora sono più felici e raggianti che mai. Certo, il periodo post parto non è stato una passeggiata per la modella, visto che ha avuto un cesareo non previsto che l'ha costretta a rimanere a riposo per settimane, ma ora sta lentamente tornando in splendida forma. Quale migliore occasione di questa per condividere un adorabile ritratto di famiglia? I due si sono immortalati sullo sfondo di uno splendido albero di Natale con dei look coordinati a tema feste, anche se per il momento hanno preferito tenere la bimba lontana dai riflettori.

Il look natalizio della famiglia Vacchi

Cosa c'è di più adorabile di un look natalizio coordinato per una coppia di innamorati? Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi sono più uniti che mai da quando hanno avuto la prima figlia Blu Jerusalema e lo hanno dimostrato anche con le loro scelte di stile. I due hanno posato davanti al loro enorme albero addobbato, sfoggiando dei completi identici in rosso e bianco. L'imprenditore ha puntato tutto su pantaloni e camicia total white, abbinati a una giacca elegante rossa, completando il tutto con gli immancabili mocassini. La modella, invece, è apparsa sorridente e raggiante con indosso una camicia di raso natalizia e dei jeans bianchi. Chi c'era al loro fianco nel ritratto di famiglia? I tre cani di Vacchi. Per il momento i due preferiscono tenere la piccola lontana dai riflettori ma i fan non vedono l'ora di vedere il suo "debutto" sui social, certi del fatto che sarà in gran stile.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views