21 CONDIVISIONI

Gianluca Vacchi da bambino, la dolce foto del passato condivisa da Sharon Fonseca

Avete mai visto una foto di Gianluca Vacchi da bambino? Ci ha pensato Sharon Fonseca a soddisfare la vostra curiosità. Nel tentativo di capire a chi somiglierà la figlia Blu Jerusalema, la modella ha riaperto gli album dell’infanzia dell’imprenditore, non potendo fare a meno di mostrare tutto ai fan.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle manie più gettonate tra le star da diversi anni è quella di rispolverare le foto dell'infanzia, così da dimostrare che la propria bellezza è rimasta invariata con il passare del tempo. L'ultima ad averlo fatto è stata Sharon Fonseca ma, piuttosto che condividere un suo scatto da bambina, ne ha postato uno del compagno Gianluca Vacchi. Nel tentativo di capire a chi somiglierà la figlia appena nata Blu Jerusalema, ha pensato bene di riaprire i vecchi album dell'imprenditore e il risultato è stato impressionante. In quanti lo avevano visto in versione bambino prima d'ora?

La foto dell'infanzia di Gianluca Vacchi

Sharon Fonseca è diventata mamma da poche settimane, ha messo al mondo la piccola Blu Jerusalema, la prima figlia di Gianluca Vacchi, e, dopo aver rivelato sui social di aver sofferto non poco dopo il parto cesareo affrontato, sembra essere tornata in splendida forma. Sarà perché la maternità la rende più nostalgica, soprattutto in prossimità del Natale che passerà lontano dalla famiglia, o perché semplicemente è stata travolta dalla curiosità, ma la cosa certa è che non ha resistito alla tentazione di rispolverare i vecchi album di foto dell'imprenditore. Ha poi postato sui social una sua dolcissima foto in bianco e nero, nella quale appare in primo piano quando era solo un bambino. Portava i capelli con il ciuffetto che gli copriva la fronte e vantava già lo stesso sguardo vispo che ancora oggi lo contraddistingue. Confrontando le foto di ieri e oggi, la somiglianza è decisamente evidente, anche se ora Gianluca è un uomo maturo, realizzato e con il corpo ricoperto di tatuaggi. La piccola Blu Jerusalema somiglierà alla mamma o al papà? I followers della coppia non vedono l'ora di scoprirlo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views