20 CONDIVISIONI

Giada De Blanck da piccola, com’era la “contessina” prima del successo

Giada De Black ha riaperto un vecchio album di fotografie e, complice il compleanno del padre defunto, ha postato sui social un dolcissimo scatto della sua infanzia. Rispetto ad allora è cambiata moltissimo: ecco le foto della trasformazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Giada De Blanck è un'ex star della tv italiana, a poco più di 20 anni è diventata protagonista di diversi programmi, primo tra tutti l'Isola dei Famosi. Oggi si torna a parlare spesso di lei grazie alla mamma Patrizia che, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, non perde occasione per nominarla. Lo scorso 17 ottobre è stata una giornata particolarmente difficile e nostalgica per la "contessina": ha celebrato quello che sarebbe dovuto essere il compleanno del padre (defunto diversi anni fa) e ne ha approfittato per condividere sui social una dolcissima foto della sua infanzia.

La foto dell'infanzia di Giada De Blanck

Giada De Blanck aveva solo una ventina d'anni quando debuttò nel mondo dello spettacolo e, rispetto ad allora, il suo aspetto è cambiato moltissimo. In pochi, però, sanno com'era ai tempi dell'infanzia, quando non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventata famosa. A soddisfare la curiosità dei fan è stata lei stessa sui social, dove qualche tempo fa ha condiviso una dolcissima foto in compagnia della mamma Patrizia. Di recente ha di nuovo riaperto l'album dei ricordi ma questa volta per fare una dedica al papà defunto. La "contessina" figlia di Patrizia appare tra le sue braccia, lo guarda con espressione sognante e indossa un maglioncino blu e una gonnellina a pois abbinata. All'epoca aveva già i capelli biondi e l'espressione dolce che ancora la contraddistinguono ma, facendo eccezione per questi piccoli dettagli, in pochi sarebbero stati capaci di riconoscerla. Nella didascalia ha scritto una lunga dedica che comincia con "Ovunque tu sia io so amare fino a lì e oltre", lasciando intendere che è stato non poco difficile superare quel lutto.

… ovunque tu sia io so amare fino a lì … e oltre .. 17 ottobre il tuo compleanno il 17 ottobre ti hanno portato via da me … beffardo destino ingiusto destino .. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me ..so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre e tante volte trasformare il dolore le Mancanze e tutte le lacrime delle cose brutte che ho passato e vissuto negli anni da sola con mamma in forza all ‘ennesima potenza un’alpha woman a volte anche wonder che ironizza su tutto in primis su se stessa … quel dolore è stato trasformato non in cattiveria ma in cose belle dolcezza sorrisi valori Positività voglia di vivere e da tutto ciò ho imparato anche a trarre qualcosa di importante da trasmettere anche al prossimo in varie forme Cercare sempre di stare accanto a chi nella vita ha o ha avuto dei Momenti no o un vissuto duro o semplicemente dei momenti difficili mi prendo cura con forza anche degli altri a volte e sono io la roccia Forte quando qualcuno ha qualcosa che non va ..cerco sempre di lasciare qualcosa di bello al prossimo e nel mio piccolo far capire agli altri nel Mio piccolo piccolissimo cose che a volte gli altri danno per scontate ma che chi ci è passato sa e ha una visuale della vita un po’ più profonda x questo non darà mai nulla per scontato nella vita e tirerà fuori una sensibilità diversa dalla norma ..non sarò mai una viziata dalla vita siamo in ‘equilibrio su un filo sottile e bisogna sentirsi fortunati per tutte le piccole cose che abbiamo e anche solo perché possiamo vivere respirare .. rido e sorrido sempre per questo mi impegno a dare tanto amore e gioia al prossimo dare valore alla vita alle persone a essere una diversa nel cuore e nell ‘anima ❤️ passano gli anni ma tu non passi mai … resterai sempre il mio cuore mi manchi tanto E Ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita migliorandone la vita che sia per molto o per poco esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti il Mio cuore la mia anima

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

20 CONDIVISIONI
Giulia Salemi da piccola: com'era l'influencer prima del successo
Giulia Salemi da piccola: com'era l'influencer prima del successo
Ginevra Lamborghini da piccola: com'era la star prima del successo
Ginevra Lamborghini da piccola: com'era la star prima del successo
Giada De Blanck ieri e oggi, com'è diventata la "contessina" figlia di Patrizia
Giada De Blanck ieri e oggi, com'è diventata la "contessina" figlia di Patrizia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views