Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, il reality che nei prossimi mesi vedrà i concorrenti vivere 24 ore su 24 sotto gli occhi indiscreti delle telecamere. Questa edizione viene presentata da Barbara D'Urso e non è più dedicata ai Vip ma agli sconosciuti. Tra quelli che hanno fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà, anche Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken umano italiano, la cui storia fa non poco discutere. Non è la sua prima volta in tv, è già stato ospitato in diverse trasmissioni, dove ha parlato dell'ossessione per la chirurgia plastica, che lo ha portato a stravolgere radicalmente il suo aspetto. Per il debutto al reality non poteva che sfoggiare un look ricercato ed elegante: ecco cosa ha indossato per varcare l'ambita porta rossa.

Angelo Sanzio al GF con la giacca doppio petto di velluto

Angelo Sanzio, il Ken umano di Civitavecchia, è entrato ieri nella casa del Grande Fratello e ha attirato l'attenzione del pubblico non solo per il suo aspetto artificiale ma anche per il suo look originale ed elegante. Per varcare la porta rossa ha infatti indossato una giacca doppio petto in velluto con dei bottoni dorati, il colletto in raso e dei dettagli in oro sulle maniche, a cui ha abbinato una camicia bianca e un pantalone nero dal taglio classico. Per completare il tutto, ha scelto delle scarpe lucide con i lacci beige, ha tenuto i capelli (trapiantati) rasati e ha poi esaltato la bocca carnosa e rifatta con un tocco di lucidalabbra. Guardandolo anche solo per un istante, è impossibile non capire che ha un tantino esagerato con la chirurgia plastica, anche se ha fato il possibile per non essere troppo esuberante in fatto di stile, a differenza della presentatrice Barbara D'Urso che invece non è passata inosservata con il suo abito "metallico".

Chi è Angelo Sanzio?

Angelo Sanzio ha 28 anni, viene da Civitavecchia ed è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Si è diplomato al liceo scientifico e attualmente lavora nel mondo della cosmesi, visto che crea profumi, ma ha fatto parlare di sé per la sua ossessione per la chirurgia plastica. Coloro che hanno seguito sempre i programmi di Barbara D'Urso lo conosceranno già: è stato più volte intervistato dalla presentatrice perché si considera la versione italiana del Ken umano. Si è sottoposto a innumerevoli interventi, primo tra tutti quello al naso, a cui hanno fatto seguito dei ritocchi a bocca, mandibola, palpebre, mento, zigomi e diversi trapianti di capelli. Quello che in pochi sanno è il motivo per cui ha deciso di stravolgere il suo aspetto. Da piccolo è stato vittima di bullismo e ha combattuto a lungo per accettarsi, cosa che l'ha portato ad aspirare alla perfezione, secondo lui incarnata da Ken il fidanzato di Barbie. La prima volta che è andato sotto i ferri aveva 21 anni e da allora non ha mai smesso. Al GF spera di distinguersi per estrosità e di trovare finalmente l'amore della sua vita.