L'emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio l'Italia, da Nord a Sud tutti sono costretti a rimanere chiusi in casa per ridurre al minimo il rischio contagio ma, nonostante ciò, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di non interrompere il programma, così da regalare qualche momento di spensieratezza a coloro che sono in quarantena. Certo, chiuderà i battenti prima del previsto, ovvero a inizio aprile, ma per il momento continua ad andare avanti con grande successo. Ieri è andata in onda la puntata 17 e le concorrenti si sono sfidate a colpi di minigonne e tacchi a spillo. Chi è la più trendy della casa secondo Alfonso Signorini? Teresanna Pugliese, che ha ricevuto i suoi complimenti in diretta.

GF Vip: il look di Teresanna Pugliese per la puntata 17

Tra le protagoniste indiscusse della 17esima puntata del GF Vip c'è Teresanna Pugliese, che è riuscita a rimanere all'interno della casa, nonostante la nomination. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stato soprattutto il suo look. L'ex tronista di Uomini e Donne si è presentata in diretta con un minidress nero con delle decorazioni "metalliche" variopinte, un modello con la gonna corta e un corpetto con le maniche ampie e lo scolla a barca che lasciava le spalle nude e il grosso tatuaggio sul braccio in mostra. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté fucsia fluo con il tacco a spillo e dei laccetti intorno alla caviglia, dei grossi orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. L'outfit è piaciuto molto ad Alfonso Signorini, che non ha esitato a farle i complimenti in diretta.

Adriana Volpe in rosso, la Marini con il mini abito di pelle

Oltre a Teresanna, anche le altre concorrenti della quarta edizione del GF  Vip hanno provato a dare il meglio di loro in fatto di stile, osando tra colori accesi e minigonne striminzite. Adriana Volpe è apparsa raggiante in un lungo abito rosso fuoco con la maxi scollatura che lasciava il décolleté in mostra, mentre Paola Di Benedetto, Valeria Marini e Antonella Elia si sono sfidate a colpi di total black. La prima ha puntato tutto su una tutina monospalla, la seconda ha lasciato nell'armadio le paillettes, preferendo la pelle, l'ex valletta di Mike Bongiorno ha sfoggiato un tubino aderentissimo e sensuale. In nero, anche Sara Soldati, che ha però aggiunto un tocco variopinto con i camperos rossi, mentre Fernanda Lessa ha indossato un perfetto look primaverile con blusa gialla, mini shorts di jeans e stivali bianchi. Insomma, il GF Vip potrà anche volgere al termine ma le concorrenti non perdono la voglia di stupire con il loro stile.