10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

GF Vip: Lisa Fusco come la bandiera dell’Italia, la Salemi mostra il reggiseno

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip e a far parlare sono stati i look delle concorrenti. La più originale è stata l’eliminata Lisa Fusco con l’abito tricolore, seguita da Giulia Salemi con la gonna di tulle ispirata a Madonna negli anni ’80 e da Benedetta Mazza con gli stivali cuissardes allacciati in stile bondage.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per alcune settimane accettano di vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. Sono state molte le cose successe durante l'appuntamento di ieri, dall'uscita di Lisa Fusco all'ingresso di Lory Del Santo, ma ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati soprattutto i look sfoggiati dalle concorrenti: ecco cosa hanno indossato le donne della casa più spiata di Cinecittà per la seconda diretta del lunedì.

I look delle concorrenti del GF Vip nella seconda puntata

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua terza edizione e, nonostante sia partito da poco più di una settimana, è già seguitissimo. Ad aver attirato l'attenzione del pubblico durante la puntata di ieri sera non è stata solo la presentatrice Ilary Blasi, apparsa in splendida forma in un lungo abito maculato, ma anche le concorrenti, che hanno dato il meglio di loro in fatto di look. La più originale è stata l'eliminata Lisa Fusco che, dopo aver fatto la doccia in sottoveste, per la diretta ha puntato tutto su un mini abito dell'Italia ispirato al tricolore, abbinato a delle scarpe altissime con tacco e plateau trasparente. Giulia Salemi si è invece ispirata allo stile di Madonna negli anni '80 con una gonna nera in tulle lunga fin sotto al ginocchio, un corpetto di pizzo trasparentissimo degli anfibi Dr. Martens con dei lacci personalizzati, mentre Benedetta Mazza ha optato per un abito a righe con le maniche lunghe e degli stivali cuissardes spuntati e con i lacci in stile bondage. Così come nella scorsa puntata, le Donatella hanno scelto degli outfit rock: Giulia ha sfoggiato un minidress nero e oro, coordinandolo a dei décolleté con le catene intorno alla caviglia, Silvia ha invece preferito ancora una volta una maxi scollatura che rivelava l'assenza del reggiseno. Insomma, a quanto pare le concorrenti di questa terza edizione del GF Vip hanno tutte degli stili davvero differenti: quale di loro potrà essere definita la più trendy della casa?

10 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views