video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

GF Vip, i look della finale: Silvia Provvedi mostra il seno, Benedetta con abito casto

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip e ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le due donne rimaste in casa, Benedetta Mazza e Silvia Provvedi. Se la prima ha puntato su un abito “monacale” total black, la bruna delle Donatella ha preferito un minidress bianco.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 presentato da Ilary Blasi e dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per quasi 3 mesi sono rimasti chiusi nella nota casa di Cinecittà. A trionfare è stato Walter Nudo, che si è aggiudicato il montepremi da capogiro, ma ad attirare le attenzioni non potevano che essere le donne rimaste in gara, Silvia Provvedi e Benedetta Mazza. Le due hanno sfoggiato dei look eleganti per l'occasione e, se la prima ha puntato tutto su un minidress bianco, la seconda ha preferito un lungo abito "monacale" total black.

Benedetta Mazza e Silvia Provvedi: i look per la finale del GF Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip è arrivata al termine e ha visto il trionfo di Walter Nudo, risultato il concorrente più apprezzato dal pubblico. In occasione dell'ultima puntata andata in onda ieri, tutti hanno sfoggiato dei look eleganti e sofisticate, soprattutto le donne del programma. Ilary Blasi, ad esempio, ha indossato un abito di paillettes, rinunciando per la prima volta alle sue parrucche, ma sono state soprattutto le concorrenti rimaste in casa ad aver attirato l'attenzione degli spettatori. Silvia Provvedi ha puntato tutto sul total white con un minidress scollato, con  le spalline sottili e la gonna cortissima che ha lasciato le gambe in mostra, abbinato a un giacchino leggero dello stesso colore. Per completare il tutto ha scelto dei sandali color nude con il tacco medio e largo, degli appariscenti orecchini pendenti e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Benedetta Mazza ha invece optato per il total black con un lungo abito monacale accollato e con la gonna sinuosa e per gli stivali cuissardes stringati con il tacco alto. Ha poi tenuto i lunghi capelli biondi sciolti e ondulati. Insomma, le due donne rimaste in casa durante l'ultima puntata del reality non hanno osato troppo e la cosa le ha rese molto raffinate e sofisticate.

3 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views