307 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
23 Settembre 2021
15:41

GF Vip 6: da Raffaella Fico a Francesca Cipriani, come sono le vippone senza trucco

È in corso una nuova edizione del GF Vip e, come succede ogni anno, a destare le attenzioni del pubblico sono soprattutto i look acqua e sapone delle protagoniste. Di tanto in tanto nella quotidianità sono costrette a mostrarsi senza trucco, apparendo decisamente diverse rispetto alle dirette.
A cura di Valeria Paglionico
307 CONDIVISIONI
Raffaella Fico
Raffaella Fico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il Grande Fratello Vip 6 è cominciato da diverse settimane e sono già diversi i personaggi più o meno famosi che stanno facendo parlare di loro, da Gianmaria Antinolfi che non ha potuto fare a meno di raccontare del suo flirt con Soleil Stasi, a Manila Nazzaro che ha ammesso di aver rifatto il seno. Qual è il dettaglio che più di tutti attira le attenzioni del pubblico in ogni stagione? L'aspetto delle concorrenti "al naturale". Rimanendo 24 ore su 24 sotto i riflettori, di tanto in tanto si mostrano senza trucco, apparendo decisamente diverse rispetto alle dirette. Raffaella Fico, Jessica Selassiè, Sophie Codegoni: ecco come sono le protagoniste del reality in versione acqua e sapone.

Le foto al naturale delle principesse Selassiè

Tra le concorrenti più truccate di questa stagione del GF Vip ci sono le principesse Selassiè, che fin dalla prima puntata hanno osato con rossetti rosso fuoco, quintali di rimmel e ombretti marcati. Durante la quotidianità, però, non hanno esitato a mostrarsi struccate. Le più "naturali" sono Jessica e Clarissa, che il più delle volte eliminano totalmente il make-up quando vanno a dormire, mentre Lulù non rinuncia mai alle ciglia finte e a una linea di matita.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè

Un'altra protagonista del reality con la passione per le ciglia finta? Raffaella Fico. Durante le dirette punta sempre su dei make-up molto marcati con una pesante base di fondotinta ma la cosa particolare è che anche appena sveglia, quando dovrebbe essere "al naturale", sembra vantare un tocco di make-up sugli occhi.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè

I make-up semplici di Sophie e Soleil

Se da un lato gran parte delle vippone si danno da fare tra blush, fondotinta, correttore, rossetti e ombretti, dall'altro ce ne sono alcune che preferiscono dei make-up dai toni abbastanza naturali. Si tratta di Soleil Sorge e Sophie Codegoni che, fatta eccezione per un tocco di mascara e per una linea di eye-liner appena marcata, sembrano quasi non essere truccate. Confrontando le foto del prima e dopo, la differenza è praticamente impercettibile.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

La verità, però, è ben diversa: realizzano una base dall'effetto estremamente naturale e puntano su ombretti e rossetti nude, meglio se matte. Sarà perché sono delle maghe del contouring o perché semplicemente, essendo giovanissime, non hanno segni del tempo che gli segnano il viso, ma il risultato è impeccabile. Le altre star che vivono con loro questa esperienza nella nota casa di Cinecittà si faranno rivelare il segreto per essere tanto belle anche in versione acqua e sapone?

Soleil Sorge
Soleil Sorge
307 CONDIVISIONI
345 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni