1.329 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
13 Settembre 2021
14:54

GF Vip 2021: le principesse Jessica, Clarissa e Lulù amano le borse griffate

Si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié e sono le sorelle di origini principesche sbarcate al GF Vip 2021-22. Qual è la loro più grande passione? Quella per gli accessori di lusso. Borse, scarpe, maglioni: tutto nel loro armadio è griffato e vale centinaia di euro.
A cura di Valeria Paglionico
1.329 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Si chiamano Clarissa, Jessica e Lucrezia (detta Lulù) Hailé Selassié e sono le tre sorelle principesse sbarcate alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene non tutte abbiano delle esperienze in tv (solo Lucrezia ha partecipato a Riccanza), Alfonso Signorini le ha volute lo stesso all'interno della nota casa di Cinecittà, certo del fatto che daranno del filo da torcere a tutti i coinquilini. Sono amiche di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, hanno origini principesche e amano il lusso sfrenato, tanto che il loro guardaroba è un vero e proprio "oggetto del desiderio" per le fashion addicted più incallite.

Perché le sorelle Hailé Selassié sono principesse

Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié si sono sempre definite vere e proprie principesse e la cosa che in pochi sanno è che non mentono affatto. Sono infatti le discendenti dei biblici re Salomone e regina di Saba, pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia. Sono nate a Roma e attualmente vivono a Campo de Fiori, grazie al patrimonio da capogiro che vanta Lulù partecipato a Riccanza ed è proprio lì che hanno fatto amicizia con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Clarissa è la più piccola ma sembra essere la più matura, conosce Tommaso Eletti (i due hanno fatto le elementari insieme) e le telecamere non la mettono in imbarazzo. Lucrezia è invece la più grande e, nonostante la vita agiata che ha sempre condotto, non ha paura di darsi alle pulizie e alla cucina nella casa del GF Vip, mentre Jessica è la più saggia, tanto che è il suo motto è “Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo".

Gli accessori di lusso di Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié

Le sorelle Hailé Selassié non hanno mai nascosto di amare il lusso, basta spulciare il loro profilo Instagram per rendersene conto e per capire che vantano tutte un guardaroba da sogno. Scarpe Gucci, espadrillas Chanel, maglioni Givenchy, costumi Alberta Ferretti: ogni loro abito o accessorio è griffato e viene messo in mostra con orgoglio sui social. La chicca a cui non riescono proprio a rinunciare? Le borse di lusso, dalle it-bag Dior alle pochette di Saint Laurent, fino ad arrivare ai borsoni (con zainetto coordinato) di Louis Vuitton. Insomma, a quanto pare le tre "principesse" del GF Vip non badano a spese quando si parla di shopping: il bagaglio portato nella casa di Cinecittà di sicuro sarà iper griffato.

1.329 CONDIVISIONI
345 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni