È ufficialmente partita la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che ogni anno tiene incollati alla tv milioni di spettatori. Ieri sera è andata in onda la prima puntata e, per un'occasione speciale come l'ingresso nella nota casa di Cinecittà, i protagonisti di questa stagione non potevano che provare a dare il meglio di loro in fatto di look. Se l'opinionista Wanda Nara ha puntato sull'effetto vedo-non vedo in total black, le concorrenti hanno osato con i colori, prediligendo paillettes scintillanti e tailleur dal taglio maschile. Chi di loro può essere definita la più elegante?

Da Antonella Elia alla Incorvaia, tutte pazze per le paillettes

Potevano mai mancare le paillettes nella nuova edizione del Grande Fratello Vip? A quanto pare no, le concorrenti hanno puntato su dei look davvero scintillanti fin dalla prima puntata, quella che ha segnato il loro ingresso nella casa. Antonella Elia ha scelto un lungo abito da sera in argento, un modello a sirena con la maxi scollatura perfetto per una serata di gala, Clizia Incorvaia ha preferito un minidress rosa in stile "Barbie Girl", abbinato a dei décolleté rosa glitterati di Casadei e a delle lunghissime extension in castano chiaro, mentre Lucia Nunez ha osato con un vestito trasparente in nero decorato con dei lustrini luccicanti. Insomma, ancora una volta le protagoniste del reality hanno ritenuto che le paillettes possano essere considerate sinonimo di eleganza.

Paola Di Benedetto e Adriana Volpe col tailleur

Un altro must-have di stagione, oltre agli abiti di paillettes, è il completo dal taglio maschile. Le concorrenti di questa edizione del GF Vip sembrano averlo capito bene, visto che non hanno potuto fare a meno di sfoggiare dei tailleur col pantalone davvero originali. Paola Di Benedetto ha scelto un modello in verde acqua con la giacca doppio petto con i pantaloni a sigaretta, abbinato a un corpetto rosa pastello che ha esaltato il seno procace e a dei décolleté bianchi col tacco metallico di Casadei, mentre Adriana Volpe ha osato con qualcosa di più esuberante. Ha infatti indossato un completo di paillettes blu cobalto con pantaloni palazzo e giacca lunga fin sotto le ginocchia, abbinata a una camicia di raso in tinta. Cosa ci si dovrà aspettare dalla prossima puntata? A giudicare dal debutto, si può dire tranquillamente addio alla sobrietà anche in questa edizione del reality.