1.903 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip 2020, la mamma di Tommaso Zorzi veste griffata: il suo cappotto a quadretti spopola sul web

Armanda Frassinetti è la mamma di Tommaso Zorzi e lo scorso lunedì ha fatto visita al figlio al GF Vip. Per la sua prima volta in tv ha dato il meglio di lei in fatto di stile, indossando un elegante cappottino a quadretti griffato che ha fatto impazzire gli utenti dei social.
A cura di Valeria Paglionico
1.903 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti del GF Vip 2020, dove fin dalla prima puntata si è distinto per ironia e stile, spaziando tra camicie dalle stampe originali e accessori di lusso come i maxi stivali griffati. Lo scorso lunedì è stato particolarmente emozionante per lui, visto che, oltre ad avere avuto un confronto con l'amico Francesco Oppini, per il quale pare che abbia preso una sbandata, ha anche incontrato la mamma Armanda Frassinetti. I due si sono rivisti (naturalmente a distanza) dopo tre mesi e hanno dimostrato di essere più uniti e affiatati che mai come avevano più volte dimostrato sui social in passato. Il dettaglio che i fashion addicted più attenti hanno notato è che la mamma dell'infuencer ama la moda e le griffe.

Il look della mamma di Tommaso Zorzi al GF Vip

Armanda Frassinetti, la mamma di Tommaso Zorzi, ha deciso di apparire in tv per sostenere il figlio al GF Vip e ha dato prova di essere un'icona di stile proprio come il giovane influencer. Per la sua prima volta su Canale 5 ha puntato tutto sull'eleganza, abbinando un completo color ruggine con pantaloni e giacca doppio petto a un cappotto a quadretti in bianco e azzurro leggermente over.

Immagine

Si tratta di un modello firmato Prada della collezione Autunno/Inverno 2013-14, la Frassinetti lo ha portato sbottonato e poggiato sulle spalle come richiede il trend del momento (nonostante il freddo e la pioggia). La cosa che forse non si sarebbe mai aspettata è che quel capo avrebbe fatto impazzire gli utenti dei social. Essendo di qualche stagione fa, purtroppo non è più in vendita, anche se in giro per il web è possibile trovare dei modelli simili, visto che sia i soprabiti over che le stampe a quadri sono due trend di stagione. Insomma, a quanto pare tutti i membri della famiglia Zorzi sono super stilosi: Tommaso avrà ereditato la passione per la moda dalla mamma?

1.903 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views