17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Getty Images sbarca alla Fashion Week con una mostra fotografica dedicata alle subculture

Getty Images ha voluto celebrare l’inizio della Milano Fashion Week dedicata alla Moda Uomo con un’iniziativa molto particolare. Parteciperà a White Street Market, un Festival di Fashion e Street Culture, esponendo alcune delle proprie immagini all’interno della mostra fotografica “Within the Subcultures”.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Getty Images è l'azienda leader mondiale nel settore della comunicazione visiva e ha voluto celebrare l'inizio della Milano Fashion Week dedicata alla Moda Uomo con un'iniziativa molto particolare. Parteciperà a White Street Market, un Festival di Fashion e Street Culture che andrà in scena dal 16 al 18 giugno nel capoluogo lombardo. Così facendo, verrano riuniti gruppi di persone accomunate dalla stessa passione per la fotografia.

La mostra di Getty Images alla Milano Fashion Week

In occasione della Settimana della Moda maschile di Milano, Getty Images prenderà parte a White Street Market, un Festival di Fashion e Street Culture che si terrà dal 16 al 18 giugno all’Ex Ansaldo – BASE di via Tortona 54. L'azienda ha infatti selezionato delle immagini che saranno protagoniste di una mostra fotografica visitabile per l'intera durata della manifestazione chiamata "Within the Subcultures". L'obiettivo è celebrare attraverso delle immagini emblematiche diverse subculture e la loro capacità di riunire persone accomunate dalla stessa passione, dando vita a un vero e proprio viaggio tra epoche e stili, dalla Breakdance, al Punk, fino ad arrivare ai Surfers, i Mods, i Teddy Boys e gli Skaters. L’ingresso al Festival White Street Market e alla mostra “Within the Subcultures” by Getty Images è libero, anche se prima della visita è necessario registrarsi al sito www.whitestreetmarket.it/std. La Milano Fashion Week che si appresta a cominciare sembra dunque essere ricca di eventi e non tutti riguardano la moda, c'è spazio anche per gli amanti della fotografia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views