Georgina Rodriguez viaggia in jet privato con una nuova borsa di lusso: costa quasi 50mila euro
I look griffati sono tra le più grandi passioni delle star, tanto che anche nella quotidianità non possono fare a meno di puntare su abiti e accessori iper lussuosi. L'ultima ad aver seguito il (costoso) trend è stata Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo che da sempre vanta un armadio da capogiro che fa impazzire le fashion addicted più incallite. Negli ultimi giorni ha viaggiato a bordo di un jet privato con la famiglia al completo e ha approfittato delle numerose ore di volo per mostrare le ultime copertine che ha conquistato. Il dettaglio che in molti hanno notato è che ha completato il look non solo con degli stivali che sembrano essere tutt'altro che comodi ma anche con uno una nuova ed esclusiva borsa di lusso, il cui prezzo è davvero da capogiro.
Il look da viaggio di Georgina Rodriguez
Se i "comuni mortali" per affrontare un lungo viaggio puntano tutto sulla comodità tra tute e sneakers, Georgina Rodriguez ha preferito stravolgere le convezioni. Sarà perché era a bordo del suo jet privato o perché vuole rimanere fedele al suo stile glamour e sensuale, ma la cosa certa è che ha osato con un look super trendy e griffato ma che sembra essere tutt'altro che confortevole. Ha indossato una maxi felpa teddy con il cappuccio e dei jeans skinny aderentissimi, abbinando il tutto a un paio di stivaletti di pelle nera con maxi tacco quadrato e plateau. Si tratta di un modello firmato Gucci (come si intende dalla fibbia con la doppia G) ma, facendo parte della collezione autunno/Inverno 2020-21, non sono più disponibili sul sito. È possibile optare per una variante simile che costa 1.100 euro.
Dalla Birkin bag al trasportino per cani griffato
I veri dettagli iper lusso del look di Georgina Rodriguez sono però le borse. Oltre a un trasportino per cani firmato Louis Vuitton decorato con l'iconica stampa Monogram (da 2.230 euro), la modella ha sfoggiato anche una nuova Birkin bag di Hermès. Dopo i due modelli uguali a quelli di Chiara Ferragni, ovvero la borsa in pelle di coccodrillo albino e il modello in arancione, questa volta ha puntato sul rosso fragola. Si tratta della Birkin 30 in coccodrillo marino rosso Braise, che sul web viene venduta a cura 50.000 euro. Essendo un accessorio prodotto in limited edition, attualmente è fuori dal mercato ed è possibile trovarlo solo in versione usata. La cosa chiara è che Georgina ama le borse di lusso, tanto da vantare una vera e propria collezione da capogiro.