La 70esima edizione del Festival di Sanremo è ricca di novità e sorprese e non solo grazie ai numerosi cantanti in gara che calcano il palcoscenico dell'Ariston con i loro brani inediti. Il direttore artistico di quest'anno, Amadeus, ha deciso di sostituire le classiche vallette con ben 10 co-conduttrici che si alternano al timone della nota kermesse canora. Tra loro c'è anche Georgina Rodriguez, la modella di origini spagnole meglio conosciuta come la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Anche se oggi siamo abituati a vederla meravigliosa e glamour sui palchi e sui red carpet più ambiti, la verità è che è una donna "normale" che non avrebbe mai immaginato di ottenere tanto successo quando era solo una bambina.

Georgina Rodriguez e la passione per la danza

Georgina Rodriguez è sempre stata destinata a lavorare nel mondo dello spettacolo e lo dimostra la sua più grande passione, quella per la danza. Fin da piccola ha sempre amato esibirsi, non a caso lei stessa sui social ha pubblicato alcune foto dell'infanzia scattate durante i numerosi saggi di ballo di cui è diventata protagonista. Nonostante fosse solo una bambina, era già serissima e talentuosa proprio come una professionista, in tutù e con le punte era davvero bellissima e adorabile. Anche quando si è trasferita in Inghilterra per lavorare come modella, Georgina ha continuato a studiare danza classica, una disciplina che le piace così tanto che ancora oggi non può fare a meno di darsi da fare tra spaccate, piroette e passi acrobatici.

Com'era Georgina Rodriguez prima dell'incontro con Cristiano Ronaldo

Fin da ragazza Georgina Rodriguez è stata notata per la sua bellezza mozzafiato, cosa che le ha permesso di lavorare come modella e come commessa in alcune boutique di Alta Moda. È stato però l'incontro con Cristiano Ronaldo che le ha cambiato la vita, i due si sono conosciuti nel 2016 e da allora non si sono più lasciati. Con il calciatore ha avuto tre figli, i gemelli Maria e Mateo, nati da madre surrogata, e la piccola Alana Martina, venuta al mondo naturalmente. Come se non bastasse, Georgina fa anche da mamma a Cristiano Ronaldo Jr, il primogenito del campione, al quale è legatissima. Non di rado sui social si mostra senza trucco in versione "casalinga" mentre gioca e si prende cura dei piccoli. Insomma, la Rodriguez non è solo un sex symbol, è anche una donna e una mamma amorevole.