Il Festival di Sanremo continua a essere uno degli eventi più seguiti in tv nel nostro paese, nonostante sia arrivato alla sua 70esima edizione. Quest'anno va in onda dal 4 all'8 febbraio su Rai 1 e viene presentato dal direttore artistico Amadeus che, a differenza delle stagioni precedenti, ha deciso di non avere delle vallette fisse al suo fianco ma di scegliere dieci co-conduttrici. Tra loro c'è anche Georgina Rodriguez, meglio conosciuta come la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Siamo abituati a vederla splendida e glamour sul palco e sui social ma la verità è che anche lei è una donna "normale", che passa le giornate senza trucco a prendersi cura dei figli.

La vita da mamma di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati avvistati per la prima volta insieme nel 2016 a Disneyland Paris, anche se si sarebbero conosciuti poco prima a un party di Dolce&Gabbana. Tra i due è stato subito colpo di fulmine, tanto che il calciatore ha portato la modella in famiglia fin dai primi giorni, facendole conoscere il suo primo figlio Cristiano Ronaldo Jr. Nel 2017 sono diventati genitori dei gemelli Eva e Mateo, nati da madre surrogata, e poco dopo hanno annunciato la nascita di Alana Martina, nata naturalmente sempre nel 2017 dalla modella. A parte il primogenito del calciatore, che oggi ha 9 anni, gli altri piccoli di casa hanno tutti 2 anni e sono delle vere e proprie "pesti". Georgina passa molto tempo con loro, non perdendo occasione per giocarci, portarli in bici e farli addormentare nel lettone. Insomma, la Rodriguez è una donna "comune" e, al di là delle apparizioni sui red carpet internazionali, qualsiasi mamma si può ritrovare in lei.

Dai look acqua e sapone ai red carpet

Siamo sempre stati abituati a vedere Georgina Rodriguez curatissima e glamour sui red carpet e i palcoscenici più ambiti ed è inevitabile rimanere impressionati dalle sue foto senza trucco in versione mamma. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è sempre stata abituata ai riflettori: se da piccola ha studiato a lungo danza, una volta raggiunta la maggiore età ha cominciato a girare il mondo come indossatrice, arrivando anche a lavorare come commessa nella boutique di Prada a Madrid. Oggi continua a essere bellissima e in splendida forma, nonostante abbia affrontato una gravidanza, e incanta tutti con le sue curve procaci e il suo stile sexy. Spazia tra maxi scollature, tubini aderenti, leggings, mini shorts e capi che mettono in risalto la silhouette impeccabile. Insomma, Georgina è una vera e propria bomba sexy e di sicuro lo dimostrerà anche a Sanremo 2020.