20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Georgia pesa 381 chili ed è la donna più grassa del Regno Unito

Georgia Davis ha 22 anni ed è la donna più grassa del Regno Unito. Pesa 381 chili e per andare in ospedale è stata soccorsa da una squadra di vigili del fuoco, che l’hanno trasportata fuori casa con una gru.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Georgia Davis ha 22 anni, viene da Aberdare, in Galles, e con i suoi 381 chili è stata definita la ragazza più grassa della Gran Bretagna. Fin da bambina è sempre stata in sovrappeso, ma la situazione è peggiorata nel momento in cui ha perso suo padre. Per superare il dispiacere ha cominciato a mangiare a dismisura. Ordinava circa 20 kebab alla settimana, andava matta per il cibo spazzatura, come hot dog, patatine fritte e cioccolata. Non riusciva proprio a trattenersi.

A lungo andare, però, ha finito per diventare obesa. A scuola è stata vittima di bullismo, ma nonostante ciò la ragazza non è mai riuscita a seguire una dieta equilibrata e a dimagrire. Addirittura, ieri è stata protagonista di una storia incredibile. Per essere portata in ospedale c’è stato bisogno di un intervento di 7 ore dei vigili del fuoco. Solo con una gru sono riusciti a trasportarla fuori casa, ma la situazione è stata davvero imbarazzante, sia per lei che con la sua famiglia. I vicini di casa hanno raccontato che si è creato un caos totale, con strade chiuse e persone che non hanno potuto raggiungere il luogo di lavoro, l’università o la scuola poiché i veicoli dei vigili del fuoco avevano bloccato tutti i luoghi circostanti alla sua abitazione.

Una volta arrivata in ospedale, inoltre, gli infermiere hanno dovuto fornire 3 letti per far stare comoda Georgia. Al momento la ragazza ha promesso che il suo obiettivo è quello di perdere peso e di ritornare ad avere il controllo sulla propria vita. Ha infatti dichiarato: “Sono stufa di essere così, voglio tornare ad avere una vita normale”.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views