5 Ottobre 2018
15:29

George e Charlotte principi perfetti: a dargli lezioni di etichetta è mamma Kate Middleton

George e Charlotte sono i due figli maggiori del principe William e di Kate Middleton e ogni volta che appaiono in pubblico dimostrano di avere un’educazione impeccabile. Chi gli ha insegnato tante cose sull’etichetta reale? La mamma Duchessa, che gli ha dato delle lezioni giorno dopo giorno.
A cura di Valeria Paglionico

George e Charlotte sono i principini inglesi diventati amatissimi in tutto il mondo. Anche se sono solo dei bambini di 5 e 3 anni riescono a fare scalpore a ogni apparizione pubblica, incantando tutti con la loro dolcezza. Tralasciando qualche linguaccia e qualche broncio rivolto i fotografi, i figli di William e di Kate Middleton sono sempre impeccabili, a dimostrazione del fatto che sono nati per essere principi. Come hanno fatto a imparare le regole imposte dall'etichetta reale fin da piccoli? La loo mamma Duchessa gli ha dato delle lezioni giorno dopo giorno.

Chi si è occupato dell'educazione dei principi George e Charlotte?

Essere principi ed eredi al trono britannico non è semplice, soprattutto quando si parla della Royal Family britannica, nota per le rigidissime regole imposte dal protocollo. George e Charlotte sono solo dei bambini ma, nonostante ciò, ogni volta che appaiono in pubblico sono sempre impeccabili, eleganti e pacati, proprio come se fossero nati per essere dei principini. Certo, a volte hanno rivolto linguacce e bronci alle telecamere ma anche in quelle occasioni sono stati così adorabili che tutto gli è stato perdonato. Come hanno fatto a imparare in così poco tempo tante cose sull'etichetta reale? Grazie a mamma Kate, che fin da quando hanno compiuto 2 anni gli ha dato delle lezioni quotidiane. La Duchessa di Cambridge gli ha insegnato come comportarsi in pubblico, come salutare i fotografi da lontano, come stringere le mani e a chi fare la riverenza, insomma, tutto il necessario per essere dei perfetti eredi al trono. Anche il principino Louis sarà sottoposto allo stesso trattamento? L'unica cosa certa è che, a giudicare dall'educazione dei figli, la Middleton sembra essere una vera e propria regina quando si parla di etichetta di palazzo.

George e Charlotte amano lo sport come mamma Kate: seguono lezioni di nuoto e tennis
George e Charlotte amano lo sport come mamma Kate: seguono lezioni di nuoto e tennis
Il principe George è geloso di Charlotte: Kate Middleton ha rivelato l'originale motivo
Il principe George è geloso di Charlotte: Kate Middleton ha rivelato l'originale motivo
Scuole chiuse in UK, Kate Middleton veste i panni di maestra per George e Charlotte
Scuole chiuse in UK, Kate Middleton veste i panni di maestra per George e Charlotte
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni