72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Garnier Olia, la nuova era della colorazione

Non siete mai soddisfatti della colorazione ai vostri capelli, soprattutto quando dovete farla in casa? Garnier lancia la prima colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall’olio con una palette di colori ricca ed espressiva. Provare per credere!
A cura di Redazione Donna
72 CONDIVISIONI
garnier-olia

L'ultima novità in casa Garnier per la colorazione del capello è Olia: la prima colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall'olio che permette di raggiungere un risultato intenso sul colore, che vibra, e allo stesso tempo ne migliora la qualità. Anche da casa, quindi, si può avere una chioma brillante grazie anche ad una facile applicazione.

Una ricca palette di colori potrà dare un nuovo tono ai vostri capelli, con una copertura al 100% dei capelli bianchi e una tenuta a lunga durata. La qualità del capello è visibilmente migliorata grazie alla presenza di due polimeri che aiutano a preservare l'interno e l'esterno del capello preservandone, appunto, la qualità. L'applicazione è facile, bastano 3 semplici fasi per un risultato finale ottimale. La texture è vellutata e omogenea, non goccia e non cola, come fosse una maschera per capelli. Non resta che provarla!

Manuela Ravalli

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views