Gaia Trussardi è una delle figlie di Nicola, lo storico fondatore della Maison che porta il suo nome, e, anche se da diversi anni ha detto addio al ruolo di direttore creativo, continua a essere attivissima sui social, dove condivide spesso foto della sua quotidianità. Sarà perché viene spesso travolta dalla nostalgia o perché le manca la spensieratezza dell'infanzia, ma l'unica cosa certa è che posta molti scatti che la ritraggono da piccola. Il dettaglio che non può passare inosservato? Non solo somiglia in modo impressionante alle nipoti Sole e Celeste, le figlie di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, ma non ha perso neppure la bellezza che l'ha sempre contraddistinta.

I successi di Gaia Trussardi

Gaia Trussardi è nata nel 1980 ed è la terza figlia di Nicola e Maria Luisa Trussardi. Ha tre fratelli, Beatrice, Tomaso e Francesco, morto nel 2003 in un tragico incidente. Fin da giovane è stata appassionata di viaggi, non a caso si è trasferita a Londra per studiare sociologia all'università. Da giovane sognava di diventare fotografa o attrice ma, una volta laureatasi, è entrata nel fashion system, lavorando prima presso la casa di moda Ufficio Stile di Milano, poi per l'azienda di famiglia, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore creativo a partire dal 2013, era lei la responsabile delle linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Dopo la morte del fratello Francesco, per anni ha lavorato fianco a fianco con i fratelli Beatrice e Tomaso ma nel 2018 ha abbandonato il suo ruolo per intraprendere nuove sfide personali.

Cosa fa oggi Gaia Trussardi

Cosa fa oggi Gaia Trussardi? Si starebbe dedicando alla sua più grande passione, la musica, non a caso sui social si diverte a postare foto del suo passato, nelle quali mostra i look rock che sfoggiava quando era frontman in una band. Per quanto riguarda la sua vita privata, nella capitale inglese ha incontrato il primo marito Ricardo Rosen, che ha sposato nel 2006 e dal quale ha avuto i due figli Nicola e Isabella. Dopo 10 anni di relazione, però, i due si sono separati. Nel 2017 è stata avvistata per la prima volta al fianco di Adriano Giannini, che ha sposato in totale segretezza nell'agosto del 2019, sfoggiando un abito da sposa a colori. Insomma, anche se ha detto addio alla direzione creativa di Trussardi, Gaia sta vivendo un periodo magico della sua vita: ritornerà mai a lavorare nella moda?