73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabrielle, la nuova borsa cult di Chanel

Volete sapere qual è la borsa destinata a diventare un must have della primavera? Si chiama Gabrielle Bag ed è firmata Chanel. E’ stata creata da Karl Lagerfeld, è ispirata alla forma degli occhiali oversize e ai binocoli delle corse ippiche ed è un omaggio alla storica fondatrice della Maison, Coco.
A cura di Valeria Paglionico
73 CONDIVISIONI

Le borse sono le migliori amiche delle donne, sono molte quelle che ne posseggono decine e decine differenti e che non si stancano mai di acquistarne di nuove. C'è chi preferisce le tracolle, chi ama le pochette e chi non potrebbe fare a meno dei modelli grossi e capienti, la cosa che accomuna tutte è che la borsa rappresenta un elemento essenziale per completare il look. Naturalmente, ogni stagione ha i suoi must have, anche quando si parla di accessori. Volete sapere qual è la borsa primaverile già diventata richiestissima in tutto il mondo? Si chiama Gabrielle Bag ed è firmata Chanel.

Immagine

E' stata creata da Karl Lagerfeld, è ispirata alla forma degli occhiali oversize e ai binocoli delle corse ippiche ed è un omaggio alla storica fondatrice della Maison, Coco, una donna dall'incredibile stile e raffinatezza. La it-bag è stata presentata per la prima volta alla sfilata Prêt-à-Porter della collezione Primavera/Estate 2017 ed è destinata a entrare nella storia. A giudicare dal successo che ha ottenuto fin dalle prime ore in cui è stata messa in vendita, la Gabrielle Bag riuscirà a diventare un cult, trascendendo tempo e tendenze.

E' disponibile in diversi modelli e dimensioni, dal sacchetto alla tracolla, fino ad arrivare a quella a spalla. Quelle che già non vedono l'ora di indossarla farebbero bene a cominciare a risparmiare, visto che i prezzi sono decisamente elevati e vanno dai 2.750 ai 3.700 euro. In compenso, però, si avrà un accessorio così trendy da essere capace di rendere ogni look davvero glamour.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views