video suggerito
video suggerito

Gabriella e Jacques, i principini di Monaco sono rock con occhiali da sole e lecca-lecca

Gabriella e Jacques sono i figli di Alberto II e Charlene e sono i principini del Principato di Monaco. Di recente sono apparsi nuovamente in pubblico, sfoggiando dei look davvero rock.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del figlio di Meghan Markle ed Harry, Archie Harrison, ma lui e i suoi cuginetti non sono i soli Royal Baby che incantano tutti con la loro dolcezza. A fargli concorrenza ci sono i piccoli del Principato di Monaco, i figli di Alberto II e Charlene, i gemellini Gabriella e Jacques che, nonostante l'aspetto da "angioletti", vantano uno stile rock.

I gemelli monegaschi al Sainte Devote Rugby Tournament

Si chiamano Gabriella e Jacques e sono i figli gemelli di Alberto II di Monaco e Charlene, hanno 4 anni e sono decisamente adorabili, tanto da fare concorrenza ai Royal Baby inglesi. Nelle ultime ore sono apparsi al fianco della mamma e del papà al Sainte Devote Rugby Tournament tenutosi nel principato, incantando tutti con la loro bellezza. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che avrebbero sfoggiato dei look incredibilmente rock. Il piccolo Jacques, famoso per le smorfie e i bronci, ha puntato tutto su dei jeans chiari portati con uno smanicato verde e una t-shirt bianca, mentre la principessa ha preferito una giacchetta gessata abbinata a quella del padre e dei jeans con il risvoltino. Come hanno completato il tutto? Entrambi hanno sfoggiato degli occhiali da sole scuri come delle vere e proprie star. Gabriella, inoltre, ha mangiato un lecca-lecca alla fragola. Insomma, anche se sono gli eredi dell'elegantissima Grace Kelly, è chiaro che per il momento vogliono dire addio ai look bon-ton. Certo, sono ancora dei bambini e hanno tutto il tempo per cambiare idea ma per il momento tutti li amano così come sono, rock e casual.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views