28 Gennaio 2019
11:50

Il principino di Monaco fa concorrenza al piccolo George: le sue smorfie buffe fanno impazzire tutti

Ricordate i bronci e le smorfie del principe George? A fargli concorrenza è arrivato il piccolo di casa Grimaldi, il principino Jacques di Monaco: ecco come si è mostrato durante l’ultima apparizione pubblica al fianco dei genitori Alberto e Charlene.
A cura di Valeria Paglionico

Avete sempre pensato che il principino George fosse il Royal Baby più simpatico e monello al mondo? Probabilmente vi sbagliavate, a dargli del filo da torcere è il piccolo di casa Grimaldi, il principe Jacques. E' il figlio di Alberto II e Charlene Wittstock, ha una gemella di nome Gabriella e ogni volta che appare in pubblico riesce a incantare tutti con la sua dolcezza. Di recente, inoltre, affacciatosi al balcone reale, non ha potuto fare a meno di essere imbronciato e dispettoso, facendo concorrenza al primogenito di Kate e William.

Le smorfie del principino Jacques

Ieri è stata una giornata importante per il Principato di Monaco, che ha festeggiato Sainte Dévote, la patrona del paese. Per l'occasione i reali della famiglia Grimaldi si sono affacciati al balcone del palazzo per salutare i sudditi ma la cosa particolare è che ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il più piccolo di loro, ovvero il principino Jacques. E' il figlio di Alberto II di Monaco e di Charlene Wittstock e, anche se è apparso senza la sorella gemella Gabriella, è riuscito lo stesso a incantare tutti con i suoi bronci e le sue espressioni simpatiche. Ha salutato con la mano, ha fatto i capricci, si è passato le mani sul viso visibilmente annoiato e ha sorriso solo quando la mamma lo ha preso tra le braccia. Chi ricorda? Naturalmente George, il figlio di William e Kate d'Inghilterra, diventato famoso con i suoi esilaranti broncetti. Insomma, a quanto pare i principini si sfidano a colpi di smorfie ed espressioni arrabbiate: chi è il più adorabile dei due?

Leone è l'erede italiano del principe George: le sue smorfie buffe diventano meme
Leone è l'erede italiano del principe George: le sue smorfie buffe diventano meme
Le foto più dolci e buffe del principino George
Le foto più dolci e buffe del principino George
26.284 di Donna Fanpage
Buon compleanno George: 4 anni di facce buffe e sguardi dolci
Buon compleanno George: 4 anni di facce buffe e sguardi dolci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni