Lisa Appleton ha partecipato al “Grande Fratello” nel 2008 e da allora ha fatto di tutto per farsi notare, così da rimanere sempre sulla cresta dell’onda, peccato solo che i suoi atteggiamenti siano decisamente bizzarri e sopra le righe. Di recente, ad esempio, è stata avvistata sulle spiagge spagnole, dove si sta concedendo una breve vacanza invernale, con indosso un bikini striminzito. Il reggiseno a fascia conteneva a malapena il seno abbondante e l’effetto è stato decisamente imbarazzante, visto che ha passato l'intera giornata a tentare di coprirsi.

La star non riusciva a muoversi senza rischiare di andare incontro a un incidente hot. Non è la prima volta che Lisa fa qualcosa di simile, solo qualche mese fa era stata avvistata sotto casa mentre buttava la spazzatura in accappatoio, perizoma e pantofole, rivelando chiaramente il lato b ogni volta che si abbassava. All’inizio, tutti credevano che si trattasse solo di esibizionismo, visto che più volte la stessa Appleton ha dichiarato di voler essere la nuova Kim Kardashian.

Approfittando dell'assenza dai social della "regina dei selfie", in molti hanno creduto che l'ex concorrente del "Grande Fratello" avesse intenzione di spodestarla, ma,a quanto pare, si tratta di qualcosa di molto più serio. Lisa ha sofferto di depressione fino a qualche tempo fa e questi comportamenti sopra le righe sono solo il suo modo per riprendersi, così da tornare alla vita normale. E’ consapevole del fatto che spesso fa vergognare tutti coloro che la circondano ma non le importa: solo così riesce a combattere i suoi problemi psichici.