Lisa Appleton è diventata famosa nel 2008, quando ha partecipato al Grande Fratello, e nel corso degli anni ha sempre fatto di tutto per farsi notare ma questa volta sembra aver davvero esagerato. E' stata infatti avvistata mentre buttava la spazzatura con indosso solo una canotta trasparente, un accappatoio striminzito e delle pantofole. Ogni volta che si abbassava a raccogliere qualcosa, rivelava chiaramente il perizoma indossato che lasciava il lato b in mostra.

Il suo sogno? Essere la prossima Kim Kardashian, precisamente una sua versione comica. “Voglio diventare famosa in tutto il mondo. Sarà la prossima Kim Kardashian”, ha dichiarato la star del reality con orgoglio. Attualmente, sta scrivendo un’autobiografia, ha conquistato l’ennesimo toy boy e, rispetto a qualche anno fa, quando soffriva di depressione, sta decisamente molto meglio. Certo, con il suo gesto ha superato ogni limite ma si spera che sia solo un "disperato" tentativo di farsi notare e non un colpo di testa che potrebbe nascondere problemi più gravi.

Lisa probabilmente ha intenzione di approfittare del fatto che Kim Kardashian si è presa una pausa dai social dopo la terribile rapina subita nell'hotel di Parigi durante la Settimana della Moda. Considerando che la regina dei selfie non si fa più vedere né agli eventi mondani, né sui suoi profili, la star del "Grande Fratello" avrà pensato che anche i fan sono alla ricerca della sua "erede". Essere Kim Kardashian, però, non è semplice, Lisa ha ancora molta strada da percorrere.