video suggerito
video suggerito

Frasi biglietti di Natale 2010: le più originali per auguri scritti

Le frasi più originali da personalizzare per i vostri biglietti di auguri di Natale 2010.
A cura di Ramona Granato
18 CONDIVISIONI
bigliettidi auguri natale 2010

Ci troviamo lì, con la penna in mano e un biglietto colorato davanti e non sappiamo cosa scrivere. E' una scena tipica di questi tempi per per gli auguri ad amici e parenti a volte basta poco. Di certo l'atmosfera che ci circonda e che quasi per magia si ammanta di scintille festive, ci può dare una mano. Liberiamo tutte le emozioni che abbiamo tenuto dentro per tutto l'anno e vedrete che il Natale 2010 sarà brillante dentro e fuori. Non vogliamo affidarci alle frasi prestampate che troviamo in cartoleria? E nemmeno noi vogliamo farvi copiare qualcosa che non vi appartiene: un suggerimento, però, è ben accetto, vero? Le seguenti frasi saranno un buon punto di partenza da cui far spiccare il volo ai vostri pensieri. Pronti?

  • Natale è serenità e la serenità inizia con un sorriso. Che tu possa sorridere tutti i giorni della tua vita! Auguri di un sereno Natale!
  • Che questo Natale possa illuminare le nostre menti ed aprire i nostri cuori!
  • Il Natale è l'augurio più bello. Ti auguro il Natale per trovare una ragione di vita e la speranza più luminosa del sole;
  • Tanta gioia e serenità il Natale ti porterà, e se c'è anche la felicità una festa di sicuro sarà!
  • Natale è uno degli eventi più belli e se le cose più belle della vita si sentono con il cuore, ti auguro il Natale più caloroso che tu possa meritare!
  • Il vero significato del Natale lo abbiamo dimenticato. Non cerchiamolo nei pacchi regali  e nella frenesia delle feste: incontriamolo nei nostri cuori! Auguri!
  • Sentilo, dillo, auguralo il Natale più vero e sincero che c'è!
  • Gli auguri più sentiti sono quelli che si arricchiscono di un sorriso e un abbraccio. Il calore umano dice più di mille parole!
  • Babbo Natale sta arrivando, lo senti? Sta portando i miei auguri per te e la tua famiglia e saranno tanti, tanti, tanti…
  • Nel freddo di questo Natale, possa il fuoco dell'amicizia vera arrivare anche nel cuore più distante. Auguri amici!

Vi siete chiariti le idee? Non ci vuole un talento letterario raro per augurare ai propri cari, vicini e lontani, la migliore delle feste che meritano. Forse questo Natale vi servirà anche per questo: per fermarvi ad ascoltare i vostri sentimenti più intimi, quelli che nella confusione e nella fretta di tutti i giorni diventano un sussurro inafferrabile. Gli auguri che invierete potranno risvegliare sentimenti anche nelle persone che li ricevono. Non sarebbe un bel regalo davvero?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views