Irina Shayk ha stupito tutti con un  nuovo look sui social: fragetta netta e sbarazzina con una linea che arriva fin sopra le orecchie e un taglio di capelli che sfiora le spalle. Un hair style in perfetto stile high school, bon ton ma frizzante allo stesso tempo.

La modella non è apparsa solo sui social con il nuovo look, ma anche sulla copertina di W Mag: Irina ha posato per il  servizio "The New Royals", dove il fotografo Mario Sorrenti ha immortalato 20 tra i volti più celebri a livello internazionale. Oltre a Irina ci sono Chris Evans, Halle Berry e Jodie Foster, solo per citarne alcuni. Sembra quindi che il nuovo look della top model sia stato creato appositamente per il servizio fotografico.

Il nuovo taglio di capelli però lascia qualche perplessità; oltre alle critiche dei suoi followers (non tutti infatti hanno apprezzato la frangetta geometrica), alcuni hanno lanciato l'idea che possa in realtà trattarsi di una parrucca: perfettamente lisci e immobili, i capelli della modella potrebbe quindi essere finti, con una frangetta composta da extension e applicata solamente per il servizio fotografico. Nelle altre foto pubblicate sul suo account Instagram infatti, la top model sfoggia il taglio di capelli con il quale siamo abituati a vederla: capello lungo, scriminatura centrale e look morbido.

Non sarebbe la prima volta che le star indossano parrucche per cambiare look in men che non si dica per poi tornare ai loro capelli naturali. Kim Kardashian per esempio poco tempo fa ha sfoggiato un lob asimmetrico, svelando dopo poche ore che non si trattava d'altro che di una parrucca di lusso creata appositamente per lei dai suoi hair stylist di fiducia. Che Irina abbia seguito il suo esempio? Quello che è certo è che il look di Irina Shayk sta facendo discutere, e non poco. Scopri tutti i dettagli del nuovo (forse) taglio di capelli della top model!