Ricordate Francesca Sofia Novello, la modella fidanzata con Valentino Rossi che ha incantato tutti con la sua bellezza al Festival di Sanremo 2020? Sui social è più attiva che mai e posta spesso scatti e Stories tratti dalla sua quotidianità. Qual è il dettaglio che contraddistingue praticamente tutte le foto? Cura sempre nei minimi dettagli i suoi look, completando il tutto con accessori di lusso da centinaia di euro. Da qualche giorno, inoltre, all'anulare sinistro è comparso un prezioso solitario con un diamante incastonato che lascia pensare a una presunta proposta di matrimonio fattale dal motociclista. La modella non ha né confermato né smentito le voci, per il momento preferisce far parlare di lei per il suo stile glamour, fashion e iper griffato.

Gli anelli di diamanti all'anulare sinistro

La storia d'amore tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi prosegue a gonfie vele, tanto che in moltissimi insinuano che dopo 4 anni di fidanzamento i due avrebbero intenzione di convolare a nozze. A scatenare la curiosità dei fan è stato uno scatto postato sui social dalla modella in persona. Si tratta di un selfie realizzato durante la trasferta del motociclista in Portogallo, nel quale Francesca appare in primo piano con indosso un giubbino di pelle e al dito due anelli: il primo è una fedina tempestata di diamanti, il secondo un solitario in oro bianco con al centro una grossa pietra preziosa e scintillante. Non si sa se si tratta di regali di Valentino ma, considerando il fatto che Francesca li porta all'anulare sinistro, sembrano essere proprio degli anelli di fidanzamento.

La passione per gli accessori di lusso

Non è mai stato messo in dubbio il fatto che gli stilisti facciano a gara per vestire Francesca Sofia Novello: essendo una modella dal corpo mozzafiato, infatti, tutto quello che indossa le calza a pennello, dai lunghi abiti da sera sfoggiati a Sanremo ai completi ispirati al guardaroba maschile, fino ad arrivare ai jeans e ai look casual. Ci sono però alcuni dettagli che sceglie da sola per completare i suoi outfit: gli accessori, che nella maggior parte dei casi sono griffati e di lusso. La fidanzata del motociclista spazia tra Chain Cassette bag di Bottega Veneta da 2.950 euro, sneakers Nike x Off-White da oltre 4.000 euro, cappello alla pescatore di Dior da 990 euro. Si potrebbe continuare con i sandali Padded di Bottega Veneta (680 euro), gli occhiali da sole Marc Jacobs, le borse Stella McCartney e Prada: la Novello non riesce proprio a resistere al richiamo delle griffe. In quante sognano di vantare un armadio tanto sofisticato?