Francesca Sofia Novello è una delle co-conduttrici della 70esima edizione del Festival di Sanremo, che va in onda su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio. È diventata famosa non solo per la sua carriera da modella ma soprattutto per essere la fidanzata di Valentino Rossi, non a caso a poche settimane dall'inizio della nota manifestazione canora è finita al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni giudicate sessiste rilasciate da Amadeus durante la conferenza stampa. Oggi quelle accuse sembrano essere superate e Francesca continua a incantare tutti con la sua bellezza. Avete notato che ha diversi micro tatuaggi sparsi sul corpo? Ecco cosa rappresentano e il loro significato simbolico.

Il tatuaggio di Francesca sull'avambraccio

Tra i mini tatuaggi di Francesca Sofia Novello c'è quello che si è lasciata imprimere sull'avambraccio, per la precisione poco sotto il gomito. Anche se è difficilmente decifrabile nei selfie che si scatta allo specchio, si tratta di una scritta che recita "In Aeternum", ovvero "In eterno". La modella non ne ha mai rivelato il significato ma non si esclude che lo faccia durante l'esperienza sanremese.

Il cuore sul polso

Il più piccolo dei tatuaggi di Francesca Sofia Novello è quello all'interno del poso destro, è quasi impercettibile a occhio nudo, a meno che la modella non si lasci immortalare in primo piano con la mano in mostra. Raffigura il contorno di un cuoricino e, nonostante non si conosca il suo significato simbolico, probabilmente si tratta di un riferimento all'amore.

Il tatuaggio sul fianco

Il terzo tatuaggio di Francesca è quasi sempre coperto, quando è vestita è impossibile vederlo, lo rivela solo nelle foto in bikini e in intimo che posta sui social. È posizionato sulla parte laterale del fianco, per la precisione poco sotto il seno, si tratta di una scritta che recita "Honions", una parola che tradotta non ha alcun significato ma che probabilmente per la modella ha un profondo significato simbolico, tanto da averla spinta a imprimerla sulla pelle in modo indelebile.