Francesca Lodo è stata una delle grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi: è sbarcata in Honduras durante la prima puntata e da allora ha superato innumerevoli sfide, diventando spesso leader della settimana. Di recente, però, dopo essere finita su Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti, è stata eliminata al televoto ed è stata costretta a tornare in Italia. Inizialmente si era pesa una momentanea pausa dai social, poi è tornata più bella che mai in versione "casalinga" con un filo di trucco sul viso e la ricrescita dei capelli bianchi in bella vista. Per la prima volta negli studi del reality, invece, ha dato il meglio di lei in fatto di stile.

Il look di Francesca Lodo a L'isola dei famosi

Fino ad ora ci eravamo abituati a vedere Francesca Lodo in bikini e senza trucco sulle spiagge deserte dell'Honduras ma ora le cose sono cambiate e, sebbene sia sempre meravigliosa, appare decisamente più sofisticata. Ieri ha fatto il suo debutto negli studi del reality, presentandosi in diretta glamour, bellissima e sensuale. L'ex letterina ha infatti indossato un minidress rosso fuoco di Francesco Paolo Salerno, un modello che ha messo in risalto la silhouette e le gambe lunghe e magre, contraddistinto da spalline imbottite, scollatura a portafoglio e un drappeggio all'altezza del punto vita. Il dettaglio che ha attirato maggiormente l'attenzione del pubblico? Sarà per l'abbronzatura o per la gioia legata al ritorno in Italia, ma Francesca è splendida proprio come agli esordi a Passaparola.

Francesca Lodo in Francesco Paolo Salerno
in foto: Francesca Lodo in Francesco Paolo Salerno

Francesca Lodo torna a indossare i tacchi

Negli ultimi 2 mesi Francesca Lodo ha passato le sue giornate a piedi nude tra spiaggia e mare cristallino ma ora che è tornata in Italia non può fare a meno di un dettaglio glamour e iper femminile, i tacchi a spillo. A L'isola ha infatti completato il look total red con un paio di sandali neri, dando prova di non aver perso la passione per le scarpe alte. Non sono mancati i gioielli preziosi, ovvero un bracciale rigido e degli orecchini con delle pietre scintillanti di Bronzallure. Per quanto riguarda i capelli, oltre a coprire la ricrescita, ha puntato tutto su una pettinatura in stile anni '90 con un mezzo raccolto col mini chignon al centro del capo e la restante chioma lasciata sciolta e ondulata. Dopo aver spopolato in Honduras con la sua bellezza, ora Francesca ha tutte le carte in regola per diventare l'isola fashion del reality.