Francesca Lodo ha terminato la sua esperienza a L'isola dei famosi la scorsa settimana: dopo essere finita su Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti, ha perso la sfida al televoto flash ed è stata costretta a rientrare in Italia. Solo nelle ultime ore, però, è tornata a usare i social: ha ringraziato i fan che l'hanno votata, facendo riferimento anche alle sue condizioni di salute non proprio ottimali, e ha spiegato quanto è stato strano riabituarsi alla normale vita quotidiana. Rispetto a quando era in Honduras è apparsa un tantino cambiata ma, sebbene abbia ricominciato a usare il make-up, la sua bellezza semplice e naturale continua a essere disarmante.

La trasformazione di Francesca Lodo dopo L'isola

Ci eravamo abituati a vedere Francesca Lodo in bikini, senza trucco e con i capelli mossi in Honduras ma le cose sono cambiate ora che è tornata in Italia. L'ex naufraga si sta lentamente riabituando alla normalità e per farlo ha prima di tutto ricominciato a usare il make-up. Certo, si è servita solo di un filo di mascara e di un tocco di fondotinta ma tanto è bastato per renderla ancora più bella. Le erano mancati davvero questi piccoli "artifici" sull'isola? A giudicare dalla naturalezza con cui si mostrava in versione acqua e sapone, si direbbe proprio di no. Del resto, è così splendida anche al naturale che non potrebbe tranquillamente fare a meno del trucco. Con lei al reality ha trionfato la bellezza semplice.

Francesca Lodo senza trucco a L’isola
in foto: Francesca Lodo senza trucco a L’isola

Francesca Lodo, bellissima anche con i capelli bianchi

Nelle prime Stories condivise da Francesca Lodo dopo L'isola c'è un piccolo dettaglio che i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare: ha ancora la ricrescita dei capelli bianchi in bella vista. Sarà perché non ha avuto tempo per fare visita al parrucchiere o perché semplicemente si piace di più al naturale, ma la cosa certa è che non ha paura di mostrarsi con dei fili argentati all'attaccatura della chioma. Nonostante ciò, è sempre meravigliosa, a prova del fatto che la semplicità vince sempre. È arrivato dunque il momento di sfatare miti e stereotipi in fatto di splendore e perfezione: una donna può essere bellissima anche in versione sauvage e l'ex naufraga Francesca Lodo ne è la prova evidente.

Francesca Lodo oggi
in foto: Francesca Lodo oggi