560 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Ferragni si laurea in giacca e ciabatte: ai tempi del Covid-19 la tesi si discute in cucina

Francesca Ferragni si è laureata e, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha dovuto rinunciare alla classica cerimonia universitaria. Ha discusso la tesi in videochat dalla cucina di casa e ha sfoggiato un look elegante e formale solo “per metà”. Ha infatti abbinato un abito giacca a delle comodissime ciabatte.
A cura di Valeria Paglionico
560 CONDIVISIONI
Immagine

Il Coronavirus ha cambiato in modo drastico le abitudini quotidiane di ognuno di noi e a risentirne sono stati soprattutto gli studenti, che ormai da mesi non si ritrovano più tra i banchi di scuola e delle università. Francesca Ferragni lo ha capito bene, visto che ha vissuto uno dei momenti più importanti della sua vita in videochat. Oggi per lei è una giornata speciale, ha terminato la scuola di specializzazione in Chirurgia Orale, peccato solo che abbia dovuto discutere la tesi "a distanza" senza professori, strette di mano e applausi finali. La sorella di Chiara ha illustrato il suo lavoro alla commissione dalla cucina di casa e, apparendo in video solo a mezzo busto, ha pensato bene di sfoggiare un look elegante e formale solo per metà.

La sorella di Chiara ha infatti indossato un abito giacca in total black con l'abbottonatura doppio petto, ha tenuto i capelli perfettamente in piega, ha curato il make-up dai toni naturali nei minimi dettagli e ha completato il tutto con delle ciabatte. Certo, sono un vero e proprio must-have di stagione e sono decisamente più comode dei tacchi, ma, se avesse dovuto discutere la tesi in un'aula universitaria, difficilmente avrebbe rinunciato alle classiche scarpe alte. A documentare il momento non poteva che essere la sorella influencer, che nella didascalia delle Stories l'ha definita "Il nostro piccolo genio". Insomma, a quanto pare la pandemia ha cambiato in modo drastico anche i look da laurea: in quanti seguiranno l'esempio di Francesca in sede d'esame, abbinando tailleur, giacche e abiti formali a delle comodissime pantofole?

560 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views