Volete sapere qual è l'accessorio che non può proprio mancare nel vostro armadio nella stagione Primavera/Estate 2020? Le ciabatte, per la precisione il modello di gomma che fino a qualche tempo fa veniva utilizzato per la piscina. Ne esistono ormai di tutti i tipi, da quelle coloratissime a quelle più sobrie in tinta unita, fino ad arrivare a quelle griffate con il logo in bella vista. Queste calzature sono diventate molto trendy, tanto che le star non riescono a farne a meno. Elisabetta Canalis è una delle tante che le stanno sfoggiando durante la quarantena e che di sicuro continuerà a usarle anche nel momento in cui si potrà di nuovo uscire, visto che non si tratta di semplici pantofole. A questo punto, non resta che chiedersi quale modello acquistare e come abbinarle per essere più fashion che mai.

Il prezzo delle ciabatte di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è molto attiva sui social in questo periodo di quarantena e, dopo essersi mostrata in versione sexy prima con una camicia portata senza reggiseno e poi con tacchi a spillo e calze velate, questa volta ha preferito puntare su qualcosa di più comodo e casual. Si è infatti lasciata immortalare nel giardino con indosso un completo sportivo con leggings aderentissimi e felpa crop, a cui ha aggiunto le calzature più trendy del momento, le ciabatte. La showgirl ha scelto un modello in gomma nero firmato Givenchy, decorato con un maxi logo bianco sul collo del piede. Quanto costano? Sul sito ufficiale della Maison le ciabatte griffate vengono vendute a 194 dollari, ovvero poco più di 178 euro. In quante prenderanno ispirazione da lei per aggiungere un tocco glamour alla quarantena?

Ciabatte: i consigli per abbinarle nel modo giusto

Le ciabatte sono l'accessorio must-have della Primavera/Estate 2020. Se fino a qualche anno fa venivano utilizzate solo per andare in piscina o per la palestra, ora le cose sono cambiate e sono diventate delle calzature glamour, capaci di aggiungere un tocco fashion a ogni tipo di look. Le più trendy sono quelle griffate sfoggiate dalle star, dalla Canalis a Emma Marrone, fino ad arrivare a Valentina Ferragni, ma anche in versione low-cost sono perfette per la bella stagione. Come vanno abbinate? Tutti quelli che credono che si tratti solo di pantofole da usare in casa si sbagliano, possono essere indossate anche per uscire, basta che le si abbini a qualcosa di casual, dai mini shorts di jeans ai mini abiti-felpa, fino ad arrivare ai pantaloni della tuta. Possono essere portate con i calzettoni di spugna oppure con i piedi nudi, l'importante è curare nei minimi dettagli il resto dell'outfit.