Francesca Cipriani, proposta di nozze al GF Vip 6: futura sposa in rosa con abito e frontino scintillanti
Il Grande Fratello Vip 6 è entrato nel vivo, da qualche settimana Alfonso Signorini ha annunciato che sarà l'edizione più lunga di tutti i tempi, terminerà a marzo e vedrà molti nuovi concorrenti entrare nella nota casa di Cinecittà. Tra i protagonisti "veterani" più amati in assoluto c'è Francesca Cipriani che, oltre a distinguersi sempre per originalità grazie al suo stile scintillante e kitsch, ha fatto conoscere al pubblico anche un importante pezzo del suo privato, ovvero il fidanzato Alessandro Rossi. In occasione della 21esima puntata del reality i due sono diventati protagonisti di un momento molto romantico: il ragazzo è tornato a incontrare la showgirl ma questa volta per farle la tanto attesa proposta di matrimonio.
La proposta di nozze al GF Vip 6
Quale migliore location della casa del GF Vip per organizzare una proposta di matrimonio spettacolare? È proprio quanto fatto da Alessandro Ricci, il fidanzato di Francesca Cipriani, che è tornato al reality per chiedere la mano alla gieffina. Dinanzi a tutti gli inquilini (ma rigorosamente a distanza per le regole anti-Covid) ha cominciato a dire: "Io senza di te non riesco a stare e voglio che rimaniamo insieme tutta la vita. Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie, perché io voglio invecchiare con te.
Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare insieme. L'amore è aumentato e tu mi manchi tanto. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi fai una scenata di gelosia, anche quando mi sgridi se sbaglio perché significa che stiamo crescendo insieme come coppia". Francesca, dopo aver urlato a squarciagola e aver rischiato uno svenimento, ha accettato la proposta senza esitazione, diventando protagonista di un siparietto super romantico che ha emozionato davvero tutti.
Il look total pink di Francesca Cipriani
È fin dalla prima puntata del GF Vip 6 che Francesca Cipriani ha dato prova di essere la regina delle paillettes ma, quasi come se si aspettasse che sarebbe accaduto qualcosa, ieri sera si è trasformata in una vera e propria Barbie Girl. Durante la proposta di nozze è apparsa super scintillante in total pink: ha abbinato un minidress strizzato tempestato di paillettes a un chiodo crop effetto metallizzato sempre in rosa. Ha poi completato il tutto con gli immancabili sandali brillanti con tacco e plateau e con un cerchietto glitterato in tinta che ha aggiunto un tocco originale alla piega extra liscia. Insomma, la Cipriani è una futura sposa in rosa e, considerando che si tratta di uno dei suoi colori preferiti, non avrebbe potuto desiderare di meglio.